|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
differenze chi me le spiega?
Ciao mi nteressava uno di questi 2 modem-router-wifi:
USRobotics 9110 link:9110 USRobotics 809111 link:9111 Non riesco a capire la differenza oltre all'estetica! qualcuno saprebbe spiegarmela?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse l'11 trasmette con maggior potenza (nel wifi)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo di no...
entrambi hanno potenza dell'antenna 2db!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok il marketing ma fareun modello che differisca solo per estetica e per la presenza del filtro nella scatola...
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ragazzi io sono in dubbio tra questo usr 9111 ed il netgear 834G...
Voi cosa ne pensate dell'usr?! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fine ho provato il 9110 di un mio amico a casa e devo dire che funziona bene!
Ho potuto provare anche un netgear il G di un altro amico ma purtroppo solo a casa sua (appartamento) e funziona bene! anche se mi ha dato l'impressione di essere un po' più macchinoso nella conf. anche se di poco! Credo siano abbastanza simili come prestazioni, infatti sono i più costosi anche se questo non è sempre sinonimo di qualità!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Sai che ti dico... sto da 1 settimana a cercare un router wireless, ho letto decine e decine di commenti e di impressioni. Alla fine mi ho ordinato un netgear 834G. In verità ero più propenso a prendere marche come usr o 3com ma vedendo le esperienze mie con usr (ho dovuto aspettare per mesi un aggiornamento firmware per risolvere, non del tutto, i problemi) e di altri con 3com (idem come sopra, con i primi firmware l'office connect non vanno gran che) e dopo aver letto questo articolo ho capito che la marca non conta più di tanto ed ho preso questo netgear che sembra andare veramente bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.