|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[6800 Ultra]Mi aiutate a farla rifunzionare?
Salve, ho una Gainward 6800 ultra regalatami da un ragazzo.
Questa scheda però al momento non funziona. La storia è questa: Lui ce l'aveva con il raffreddamento a liquido, poi nel momento che è ritornato al raffrddamento normale, l'ha smontata e gli ha messo della pasta sulle memorie dato che scaldava molto. Quando l'ha rimontata la scheda non gli andava +, così l'ha rismontata, ha fatto qualche altra cosa l'ha rimontata e la scheda come per magia riandava. Però dopo un pò la scheda non so come ma non gli riandava dinuovo +. Lui mi diceva che molto probabilmente il prob stava nel fatto che le molle del dissipatore erano troppo strinte. Alla fine si è rotto le p@lle e si è preso una x1800xt, e questa qui l'ha regalata a me sperando che io la riuscissi a recuperare in qualche modo. Appena l'ho avuta ho allentato le molle l'ho provata ma niente, poi l'ho rismontata, ho pulito con un fazzoletto tutta la pasta che c'era (troppa secondo me) e gli ho messo giusto uno strato sottile di pasta nuova. L'ho riprovata ma ancora niente. Secondo voi non cè + niente da fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
mi sa che è da buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E se smonto il dissy e faccio una pulizia con una bomboletta pulisci contatti, secondo voi ho qualche possibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Tentar non nuoe, ma non mi farei troppe illusioni.
Prima di tutto però vorrei capire come si manifesta il "non fuinziona". Boota ma da artefatti o non parte proprio? Se fosse la seconda la vedo veramente dura.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.