|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] SCAMBIO NOKIA 6280+SUPERTUA+MEMORY DA 1 GIGA+ACCESSORI+SCONTRINO CN...proponete!
SALVE A TUTTI
SCAMBIO (E SOTTOLINEO SCAMBIO ALTRIMENTI RIMANGO SENZA TELEFONO) IL MIO NOKIA 6280 TENUTO BENISSIMO, DAVVERO BENISSIMO! IL TELEFONO E' SIM LOCK, VENDUTO CON SCHEDA SUPERTUA, NON E' SBLOCCATO MA FUNZIONA OLTRE CHE CON LA SUA SCHEDA ANCHE CON TUTTE LE SIM 3 IN ROMING TIM QUINDI NON E' FUORI REGOLAMENTO DATO CHE E' BLOCCATO! FORNISCO OLTRE AL MERAVIGLIOSO TELEFONO: - SCONTRINO - SCATOLO ORIGINALE - BATTERIA - CARICABATTERIA - CD SOFTWARE - CAVO - AGGIUNGO MEMORY DA 1 GIGA SANDISK - MANUALE - SUPERTUA AGGIUNGERO' FOTO DETTAGLIATE IN SEGUITO! PER GLI SCAMBI: ![]() - preferibilmente scambi in provincia di lecce (o chi puo' venire qui ![]() - posso aggiungere un conguaglio adeguato per ciò che mi proporrete ALCUNE REGOLE ![]() -E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE -POSSO CHIUDERE QUANDO L'HO VENDUTO ANCHE SE NON IN QUESTO FORUM - solo realmente interessati no perditempo - provate con OGNI TIPO DI SCAMBIO TECNOLOGICO ![]() per info o domande io sono qui! prego ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 26-09-2006 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
....ciao ti propongo scambio con 6600..usato senza scontrino ...PS X amico di andria
Ultima modifica di nemodark : 23-09-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento ma un 6600 c'è già in famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se casualmente ti dovesse rimanere la memory da 1 gb te la prendo io
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
preferirei nn smembrare, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
interessa scambio con qtek 8020 (come nuovo) + piccolo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai forza fatevi avanti
![]() per gli scambi vanno bene v3x e altri simili forza su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AGGIUNGO SUA SCHEDA NATIVA SUPERTUA IN MODO DA POTERLO USARE ANCHE VIA UMTS!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma dandolo con la scheda è subito utilizzabile? Io non conosco le offerte della 3? Me le spieghi... se mi piacciono potrei proporti uno scambio con:
-telefono MOTOROLA A-925 -custodia in pelle motorola -pennino originale -2 batterie -1 caricabatteria normale -1 caricabatteria da tavolo con il quale è possibile caricare il telefono e contemporaneamente le 2 batterie -1 cd con software "desktop suite", MAI USATO -1 SD CARD 32MB -1 cavo USB per attaccare l'apparecchio al PC -1 paio di cuffie originali motorola Il tutto in scatola originale. Gli unici accessori utilizzati sono il caricabatterie da tavolo e le cuffiete...tutto il resto non è stato toccato. funzionaCONtutteLEsim... l'ho acquistato dal padre di un mio amico(che ha il negozio) una settimana fa(era una rimanenza di magazzino)... Fammi sapere! s1napsy@hotmail.it (è anke il mio contatto MSN) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq questo non c'è piu' grazie dell'interessamento ma il 3d si può chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.