|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped] Casse JBL Creature 2 + rheobus Aerogate I
Ciauz...
Metto in vendita: A) Le mie fidate casse 2.1 JBL Creature II bianche. ![]() Purtroppo stonano col sistemino che mi sono appena rifatto... B) Rheobus Aerogate I ![]() Pilota 4 ventole, bundle completo, recentissimo, unico proprietario. Accodarsi nel mio thread principale prego: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1212632&page=1 Bye. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nuove costano 99 ivate in grande magazzino... Blissett |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora? 99 - 20% = 82,50 e io le ho messe a 75... Ti rimando QUI per il calcolo dello scorporo dell'iva. Bye. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Dico che, un paio di casse come quelle (davvero spettacolari) me le compro nuove (con garanzia di due anni) aggiungendo solo 25 euro al tuo prezzo. Ma era cosi' per dire, io ho appena acquistato su questo forum le Harman Kandon Soundstick II (199 euro in negozio) a 60 euro... quindi le jbl non mi servono. Ma le avrei prese per fare un regalo alla mia ragazza... solo che cosi' non vale la pena. Fa niente Peace! Blissett |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora posso solo offrire prezzi onesti....per i regali mi sto attrezzando! Bye. P.S. Mi dai il nik di chi ti ha venduto casse da 200 euro a 60 euro?...vedo se può regalare qualcosa anche a me. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
a me personalmente sembra che stai facendo molto rumore per nulla, ti ho solo esposto come la penso. 75 per un usato che nuovo ne costa 99, per me, non e' un affarone, tutto qui. Comunque, visto che me lo chiedi e che gli faccio solo buona pubblicita', il venditore di cui parlavo e' The_EclipseZ e davvero te lo consiglio per disponibilita' e serieta'. Tra l'altro ora si sta sbarazzando di altro materiale, forse puo' avere davvero qualcosa che t'interessa. Peace. Blissett |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che sia chiaro che il prezzo è da regolamento... Che poi a te non sembri un affare poco importa ai fini del thread di vendita, sinceramente ci stava meglio un semplice ed esplicativo "coda a prezzo minore". Comunque...ci siamo chiariti...quindi discorso chiuso! Bye. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ma non saranno per caso queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=jbl che fai le vendi a un prezzo maggiore rispetto a quanto le hai prese tempo fà usate? vabbè tanto il prezzo è comunque da regolamento Ultima modifica di K3it4r0 : 12-10-2006 alle 12:58. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
.....non ho parole. Che tristezza! Blissett |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai gia' un post di vendita..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.