|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
fi e prv---nokia 3220 a poco prezzo
come da titolo,usato quasi esclusivameto per connessione gprs,causa passaggio mod bluetooth.completo di scatola e caricabatteria,il cell è perfetto in ogni sua parte.
precedenza scambio a mano euro 60 +s.s scontrino di febbraio 2006
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Poco prezzo? 60 +s.s?
Ma lo sai che lo danno in offerta a 69 euro nei centri tim nuovo imballato e con scheda tim da 5 euro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah si? ma va...si da il caso che lavori proprio in un centro tim e questa offerta non esista.comunque se non sei interessato non è obbligo che rispondi ai post
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Non hai sentito percaso sconti su terminali tim tribu', o nei centri tim di firenze non c'e' questa offerta? Ma dai!
Bacioni! Un up per la vendita! P.S: LEGGITI QUESTA COSI' L'APPLICATE AL VOSTRO CENTRO TIM: http://www.tim.it/consumer/o18547/promozione.do Ultima modifica di CICCIOQ8 : 01-10-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per l'up...comunque lo sconto sui terminali tim tribu lo so che c'è ma da comunicazione il prezzo del 3320 scende da 99 a 89,quindi 10 euro non 30.se poi nel caso si debba attivare il profilo tribu su una sim che ha un piano diverso va fatto pagare il cambio profilo di 7 euro....quindi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.