|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dungeon Siege II: Broken World
Gioco in fase GOLD
Uscirà il 1 di agosto oltreoceano. Qui ad ottobre. Questa espansione di Dungeon Siege II propone in particolare una nuova campagna in solitario, lunga una decina di ore abbondanti, almeno così hanno promesso gli sviluppatori.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
buona notizia.
![]() ma da noi quando esce? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma lol!
![]() avevo letto tutto tranne quella parte! ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Erano 3 righe come hai fatto a non leggere ... bo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ora che ci penso mi sa che cè l'ho sto gioco... pero' non mi ha entusiasmato...quei 10min che lho provato
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me DS2 piace e stavo aspettando quest'espansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Waiting for cooperative clan!!
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti ragazzi anch'io come voi sono un appassionato di Dungeon Siege 2 infatti ho preso l'espansione l'unica cosa e che non riesco a sconfiggere Valdis ho provato ad attaccarlo con i migliori colpi del mio gruppo ma la sua vita rimane sempre immutata...come posso distruggerlo? Voi a che livello del vostro personaggio avete sconfitto Valdis. I miei personaggi in meno che non si dica sono già morti...Consigli?
Grazie ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castel San Pietro
|
Quote:
Per intaccargli la vita devi colpirlo con gli occhi di zaramoth quelle statue che se le colpisci poi lanciano dei raggi. poi dopo lo puoi cominciare a picchiare normalmente...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie mille EthV sei stato di grande aiuto spero di farcela :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castel San Pietro
|
Quote:
Lieto di esserti stato utile...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.