|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
problema con america's army overmatch
salve a tutti,
ho appena finito di installare il nuovo america's Army , e mi si presentano 2 problemi abbastanza insoliti: 1) quando faccio aprtire il gioco, durante la schermata di caricamento quando ci si trova ancora in windows, lo schermo fa un on-off per cambiare risoluzione ma inspiegabilmente diviene con i colori violacei tutti sballati, cosa che non succede una volta partito il gioco, e si ripresenta una volta che si è usciti da questo, costringendomi ad andare sulle proprietà dello schermo e a fare un "reset" della frequenza di aggiornamento così da ripristinare anche i colori giusti. 2) nonstante abbia configurato il firewall, abbia scaricato mappe direttamente dal browser del gioco e uploadato i risultati dei nuovi allenamenti, mi viene permesso di giocare solo nelle 4/5 missioni di "real hero" (quelle con scritto "play now!" una volta parlato con un veterano) poichè mi da sempre errore di connessione al server (fa il caricamento fino a 155000kb e poi fa questo errore). L'interfaccia nuova di connessione ai server poi è molto più scomoda per cui non riesco a capire bene da cosa possa essere causato il problema. Per favore aiutatemi a risolvere questi 2 "problemini" ![]() GRazie in anticipo Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
up
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Guarda non saprei proprio cosa dirti....
io l'ho installato però a parte qualke problema durante il gioco (tipo finire una missione a sciacallare fucili dai cadveri percke' il mio non carica piu') non ho avuto problemi di sorta..... In ogni caso HOOAH
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
per i colori violacei reinstalla i driver...a me questo problema lo faceva con i NGO
per il resto nn so...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.