|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Problema con alcuni file avi
Ecco il mio problema: ho alcuni film in avi..che se apro con winamp mi vanno tremendamente a scatti..si vede proprio che i secondi scorrono a rilento. Se li apro con Mediaplayer Classic invece vanno normalmente
La cosa che non capisco..è che gli stessi file, mi danno problemi anche in audio, nel senso: se li ascolto con le casse nessun problema, se attacco le cuffie sento bene l'audio ma la voce lontanissima.. Secondo voi che può essere?..codec non penso, ho il k-lite Mega codec pack 1.57..la cosa strana è che me lo fa solo con quei 6 file, che tra l'altro sono tutti nella stessa cartella Ho provato con altri file, anch'essi con audio in AC3..ma non mi danno nessun problema Come scheda audio uso la 7.1 integrata della DFI Ultr-d con gli ultimi realteck AC'97 Aiutatemi voi xchè non ci capisco nulla
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mah..ho provato la 1.59 ma nada
Poi ho provato ad aprire lo stesso file, direttamente in lan, dal note e li invece nessun problema..ne di audio ne di video Su note ho il k-lite 1.45..ora lo scarico e vedo se sul fisso vanno oppure no
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Messo la 1.45..ma non cambiato un tubo
Poi ho fatto una scoperta strana, in pratica con quei file mi risultano tutti scombinati i canali audio..ovvero: se imposto nel pannello audio 5.1, la voce esce solo dal canale centrale..e il sottofondo dagli altri..mentre se imposto 4 canali, la voce esce dai due frontali e il sottofondo dai posteriori con gli altri file invece impostando 5.1 ho la voce dai frontali e dal centrale, e il sottofondo dai posteriori La cosa strana è che me lo fa solo con questi file, tutti nella stessa cartella: siccome ho appena formattato..e prima di formattare ho copiato tutti i dati su un'altro hd e poi li ho rimessi..è possibile che i file di sta cartella si sian rovinati in questo modo? Per ora è l'unica soluzione logica che ho trovato..per quel poco che so di audio e video
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 26-09-2006 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq son sempre più convinto che sia un problema di quei file, nella copia si son rovinati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.