|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
druid daemons of the mind
Spinto dal prezzo (trovato ad un fiera oggi ad 1 euro originale senza scatola) l'ho preso.
Qualcuno lo conosce? Hai visto mai che ho fatto l'affarone ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Per l'epoca aveva una graficona, però molto grezzo come gioco. Ricordo che era molto difficile capire cosa fare. Da giocare per un po' di sana archeologia ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
eh ho letto che è un gioco del '95...
Certo che i commenti sono stati abbastanza disomogenei ![]() ![]() Mah ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.