|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
convertire mpeg2 in divx
perdonate le domande da niubbo.
il mio problema è questo: voglio comprimere in divx o xvid un filmato acquisito tramite scheda tv. ho una scheda tv analogico e digitale asus 7131 dual, ho aquisito in analogico in formato mpeg2 un filmato di prova di 10 min di 168mb, poi ho preso il file pari pari e l'ho fatto processare da autogordian che uso normalmente x comprimere in avi i dvd. sorpresa finale è che il file avi prodotto è di 261 mb,quindi 100 mb più grande di quello originale. sicuramente sbaglio qualcosa, ma cosa? ho letto che il file che si acquisisce è mpeg2 db, e che dovrebbe essere convertito in mpeg2 standard tramite pvastrumento, ma onestamente non ho capito come, ed ancora di più alla fine quale file devo far comprimere da autogordian x trasformarlo in avi? attendo vostre preziosissime notizie.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
ciao!!
sinceramente non so se sei ancora interessato all'argomento.....è passato del tempo dalla tua domanda !! cmq ti consiglio di usare VIRTUALDUB versione per MPEG2 che ti facilita il compito !! carichi il tuo file mpeg2 acquisito e lo trasformi in divx o xvid !! come vuoi tu !!! se hai necessità di dettagli non esitare a chiedere !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.