|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18538.html
Sembra che i 399€ inizialmente attesi subiranno un aumento non di poco conto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
vi pare che ati il 23 agosto gia non sapesse...gli piaceva(in fase di lancio) sbandierare un prezzo inferiore alle 400.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
gravissimo.. ma guarda a parlare bene di ati ci si da la zappa sui piedi..
e poi mica le farà solo saphire ste schedozze, evidentemente gli ordini sono andati troppo bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Mah, si tratterà di un ritocco temporaneo, in ogni caso le GDDR4 sono destinate a scendere di prezzo a breve
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Redazione, vi hanno fregato eh?
Battute a parte, secondo me l'unica vera utilità di questa scheda è aver buttato giù i prezzi della X1900XTX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Visto che la COLPA E' DELLE RAM,
), vorrà dire che noi Italiani, PER COLPA DELLE RAM, andremo a comprare le schede x1950 xtx in GERMANIA.Tanto il costo di spedizione è pressochè identico, non ci son tasse o dazi doganali con la crucchia, e la differenza di prezzo (soprattutto con la GE CUBE, non certo SApphire: ne ho avute più di una e non son certo costruite in maniera impeccabile: la 9700 era una porcheria immonda ) giustifica il rischio di trovarne una bacata.... ![]() all'inferno il mercato italiano che ha tutto sempre più costoso... ![]() ANZI; iniziamo un censimento dei migliori negozi on line della "crucchia" da cui potersi rifornire in massa..... ![]() walk on sasadf
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
In effetti ai 399€ non ci credevo neanche un po'
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
adesso credici.. dispiace per l'amor patrio ma queste prese in giro proprio no, non capisco perchè si colpisca l'Italia anche in questo campo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
..."In the U.S. the new Radeon X1950 XTX graphics cards can be acquired for $452 - $535 in numerous online stores, according to PriceGrabber search engine. In the UK at least two stores – Overclockers.co.uk and Scan Computers – had the Radeon X1950 XTX in stock for £321 – £328 (€471 – €481, $599 – $612) including value added tax. Radeon X1950-series graphics cards that were available at press time in stock of Germany-based Alternate.de online store cost from €419 to €439 ($532 – $558). In Tokyo, Japan, T-Zone retail store offered the Radeon X1950 XTX graphics card for ¥64 800 ($550). All the prices at press time exceeded officially recommended $449 and €399 price tags."
Come al solito dovrò praticare dei prezzi che non mantengono le promesse , Sapphire Incluse (@Vdr).. Un CVD è troppo scontato , ma adempie perfettamente al proprio compito... Speriamo solo che i prezzi si diano una piallata .. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
c'è anche da dire, però, che i crucchi hanno l'iva al 16%, noi al 20, ma quel 4% di differenza non giustifica i nostri prezzi che sono sempre un 10-20% superiori
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Temo che un pò tutti noi upgradisti incalliti dovremo darci una calmata ed attendere la stagione Natalizia per posare le Nostre pacioccose manine su questa schedozza....
![]() Certo però che la mia x800 Gto arranca alquanto!! passo a GEFORCE 7600 GT!! ![]() walk on ttt
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
|
Quote:
Iva del 7,6% Ho guardato i miei fornitori e si sono allineati subito con il nuovo prezzo. Cmq se la possono anche tenere, quei soldi per una DX9 nn credo saranno in molti a spenderli con le DX10 alle porte |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso fidati che i prezzi saranno più bassi dei nostri ugualmente.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x reier
"Cmq se la possono anche tenere, quei soldi per una DX9 nn credo saranno in molti a spenderli con le DX10 alle porte" non ci conterei molto sul fatto che dx9 sia in fase calante, anzi.. comunque ennesima presa in giro..sembra stia diventando una moda, così i consumatori dopo un pò ci fanno l'abitudine, ed i venditori ne sparano sempre più grosse (berlusca docet). |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a priori vorrei ricordare che le dx10 saranno utilizzate solo da vista..ovviamente contando che subito vista non si cracca e che siamo tutti onesti e compriamo il programma orginale..nessuo di noi si accontenterebbe del vista home da 99 ma prendiamo il vista full quello da 199E+399E minimo di nuova sk dx10...
quindi chi non spenderebbe 598E per vista+sk dx10? siamo seri ora il top di motore grafico non è ancora uscito ed è ue3 ed è full dx9....vuol dire che le dx9 avranno prima di vedere giochi come dio comanda programmati in dx10 almeno un altro anno se non anno e mezzo di vita... senza contare che per giocare con giochi dx10 tocca mettere anche dai 100 ai 200E di vista. fate vobis contanto che per ora gli unici 2 giochi dx10 annunciati sono halo3 e fly simulator che sono ancora in fase embrionale |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
be ci sono altri giochi tipo crysis ma cmq anche io penso che sv dx9 se ne venderanno ancora x parecchio prima che sarà necessario avere dx10
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Crysis e' pienamente o quasi godibile anche con le scheded video dx 9,ovviamente sotto vista e dx10 va meglio e gira piu' fluido-ma credo a anche che a livello di grafica nn cambi molto,in quanto mi pare di aver letto che le istruzioni sono compatibili con le dx9,ma vengano gestite secondo le nuove "modalita' " delle dx10-credo fosse per questo che crytek e soci dicessero che il nuovo gioco,sotto vista,ci guadagna in velocita'...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
perchè ATi inventa le cazz4te sui prezzi?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' vero che le RAM sono aumentate, ma è anche vero che in Italia siamo i primi ad alzare i prezzi (quando il trend è quello) e gli ultimi ad abbassarli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

), vorrà dire che noi Italiani, PER COLPA DELLE RAM, andremo a comprare le schede x1950 xtx in GERMANIA.