|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dissipatore per 4200+ x2
'giorno a tutti.
Sto semicambiando il computer e ho bisogno di un dissipatore per l'amd 4200+ x2 e di una ventola. Ero intenzionato a prendere un Artic Silencer 64 Ultra TC, ma la risposta dal ragno e' stata questa: La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64 Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 & Socket AM2. Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione dell'ordine. Io sto cercando un dissipatore e una ventola che facciano semplicemente il loro lavoro, ma che mi fanno dormire perlomeno. Sto puntando sulla silenziosita' per il nuovo pc, e siccome non voglio murarlo per non sentirlo, o inscatolarlo dentro al polistirolo vorrei anche solo un consiglio su cosa prendere come ventola. Se possibile da negozi vicino a torino, altrimenti online. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Se vuoi spendere poco, punta su Arctic Cooling Freezer 64 PRO... Quanto vorresti spendere? Eventuale over?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come ho gia' detto non overclocko nulla, mi interessa solo il silenzio.
E quindi prendero' qualcosa da un altro negozio. Ora il dubbio e': Silencer Ultra TC o Freezer 64pro? quel che mi interessa: silenzio E ovviamente rapporto qualita'/prezzo. Ovvio che se devo spendere 10€ in piu' per 0.3 dB in meno non lo faccio. Ultima modifica di Akagi : 05-09-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
freezer 64 e un buon uso di c&q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Io ho comprato il dissi CoolerMaster Susurro, che raffredda bene e non si sente (16 decibel!!!). Costa una trentina di Euro, ma li vale tutti. E' compatibile con AMD K8 e gli Opteron S.754/939/940/M2.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti quanti saltando in sale scure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" Kristian Wilson [Nintendo INC.1989] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
Sk madre: Asus A8N SLI Deluxe, Procio: AMD Athlon64 X2 4600+, Ram: CorsairVS 2x1GB ddr400, Sk video: Sapphire HD4850 Toxic 512mb, Hdd: Western Digital 120+200 Sata, Case: Coolermaster Wavemaster, Ali: Corsair HX520W, Monitor: Samsung 710T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.