|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Connessione wireless cade di continuo
Ciao a tutti. Premetto che sono un neofita di wireless e ho aperto la discussione per un problema occorso a un mio amico.
In poche parole lui ha collegato il suo portatile tramite wireless al router, che è un Us Robotic, ma la connessione cade di continuo anche se sul pc gli da che è connesso. Infatti per accorgersene vede che msn non gli fa mandare i messaggi e le pagine web non si aprono, altrimenti non se ne accorgerebbe. Un'altra cosa strana è che il suo contatto msn nella mia lista dei contatti rimane "in linea" anche se lui cade e se gli mando dei messaggi non mi dice niente del tipo "il contatto non è piu in linea". Siccome il problema è alquanto strano, chiedo consigli a voi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Domanda: il segnale sul router è presente?? Ha un pc desktop e se si...su questo riesce a navigare??
Ti faccio queste domande perchè quando ho messo il router a casa mia avevo un problema simile...la connessione cadeva mediamente ogni minuto e mezzo...ma direttamente dal router...alla fine era un problema di cablaggio telefonico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul pc normale la navigazione non gli da problemi. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che scheda di rete è?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E con cosa si connette? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.