|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi audio
ciao a tt premetto che questo è il mio primo post, ho un problema gravissimo con la mia scheda audio integrata realtek high definitions audio, quando avvio wmp mi dice che è impossibbile avvia la cansone perchè si è verificato un problama con la scheda audio, accertarsi che sia istallata correttamente o che nn sia in uso da un altro programma, premetto che già ho aggiornato tt i drive, e forse sn sicuro che ho tt qualkosa dal bios, cm posso fare a risistemare tt grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
vi prego nessuno sa cm aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Devi controllare anzitutto che i driver del chipset siano i suoi o quelli di Windows Update. Difatti spesso, quando si aggiorna il sistema operativo dal sito Microsoft, spesso ci segnala come aggiornamenti dei driver per schede audio o video che per lui sono ottimali, mentre una volta installati creano dei problemi di funzionamento. In questo caso basta ripristinare il driver precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma devi ripristinare i drive precedenti della schyeda audio? se è così adesso provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente ho provato, ma fa sempre lo stesso, per favore aiutatemi senza periferica audio nn posso fare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Prova a chiedere nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.