|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
5672 WLMI......HELP !!!!!!!
Buongiorno a tutti.
Prima che mandi a c****e qualcuno dell'assistenza dell'azienda produttrice vorrei sapere da voi se è occorso a qualcuno questo tipo di errore : "L'istruzione a "0x7c882fc4" ha fatto riferimento alla memoria a "0x7c882fc4".La memoria non poteva essere "written"". Allora : io sarò negato ma dopo 15 anni che smanetto sui desktop questo è un errore di RAM. L'assistenza dice che è un errore dato da conflitti software con terzi installati rispetto alla loro immagine (CI MANCHEREBBE ANCHE CHE DEBBA USARE SOLO I LORO !!!!!!!!). Ringrazio anticipatamente coloro che , molto più esperti di me , mi possono dare una mano per capire se è come la vedo io (IN ASSISTENZA IMMEDIATAMENTE) oppure hanno ragione loro. Se è per la seconda ipotesi (che mi auguro a questo punto) come si può risolvere e con quali accorgimenti. Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato , ma ho il sangue agli occhi visto che da metà Luglio (data acquisto) l'ho già ripristinato 3 volte Grazie e Saluti a tutti. Csn61. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
quanti banchi di memoria hai? se ne hai due provane uno alla volta (non esclude che siano difettosi entrambi..)
sicuramente hai provato a reinstallare windows.. quindi manco te lo dico.. però.. il processore ha una temperatura ragionevole? o scalda troppo? il problema te lo fa quando? subito? sempre? ogni tanto.. dopo i pasti?? se non hai due banchi ma solo uno, una buona cosa sarebbe provare con un banco nuovo.. (procuratelo.. fattelo prestare.. rubalo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
2 banchi da 512 DDR2 533Mhz.
Sabato scorso è stato il giorno del 3° ripristino Mobmeter sabato , dopo 6 ore di lavoro continuato per il ripristino mi dava 55° di sistema e 50° di HDD. Ringrazio per la risposta. N.B. Non ho visto sigilli dove ci sono le viti per accedere sia a RAM che HDD...nessun problema per garanzia ???? (prevenire è meglio che curare) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
se non ci sono sigilli apri!! mica possono metterti i sigilli sugli sportelletti ram.. se devi fare un upgrade come fai?
prova un banco alla volta e facci sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie !!!!!!
Stasera lo porto in laboratorio....il patologo entra in azione Solo una cosa... ....st'infame all'avvio si alloca 450Mb. di RAM...speriamo bene Ultima modifica di Csn61 : 19-09-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

....st'infame all'avvio si alloca 450Mb. di RAM...speriamo bene