|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Calcolatrice programmabile dal pc
Ciao a tutti,mi chiamo Mauro e sono nuovo . Spero che sia il topic giusto per questo messaggio.
![]() Vorrei comprare una calcolatrice,che abbia essenzialmente queste caratteristiche: - la possibilità di trasmettere dati e testo dal pc ad essa. Cioè, poter scrivere un file di testo al pc con la tastiera del pc,salvarlo,ed inviarlo alla calcolatrice. - un costo contenuto (so che costano molto,non vorrei passare via i 150 euro) - che sia dotata di cavetto usb,cd dei programmi e quant'altro,che non mi ritrovi senza qualcosa per il funzionamento della trasmisisone dati. ![]() Io conoscevo la Ti-84 plus,ma un mio amico l'ha comprata ed ha problemi e dinoltre non credi che abbia dentro il cavetto e il cd. Voi quale consigliate? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scusate,ho sbagliato sezione che nessuno risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bah questa è la sezione portatili ... cmq io ho la TI-89 con cavetto seriale nn USB ma mi sembra che se cerchi in giro trovi quelli con il seriale... Poi il manuale li trovi direttamente sul sito della texast instruments di 1000 e passa pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Cosa intendi con invio di testo a una calcolatrice?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa,confusione mia. Intendevo il cavetto seriale,non di certo l'usb ![]() Il manuale non mi interessa e i programmi mi ricordo che erano nel sito della texas instruments,quindi no-problem. Mi puoi dire qualcosa della TI-89? Il prezzo,dove l'hai comprata eccetera. Grazie ![]() p.s. ma su internet si trovano le TI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
si possono inviare file txt (con un programma poi si modifica l'estensione in una compatibile con la calcolatrice) di dimensioni modeste ,credo qualche centinaio di kilobyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Cmq programmi per la texas c sono anche su sito della texas ma anche su altri siti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok,grazie
![]() spero di riuscire a trovarla su internet :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Anch'io ho una Texas Instruments TI-89, l'ho pagata 160€ e te la consiglio: è davvero fenomenale!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
lo scopo? non si può dire ------>
![]() ![]() in verità è che non sto molto simpatico alla ragioneria ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.