|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[Preview] Crysis: DX10+Vista
IGN PREVIEW:
Although DX10 and Vista aren't final yet, we also saw a demonstration of what Crytek hopes to achieve with the Vista version of Crysis, and we can honestly say it's the most impressive game visually that we've ever seen. If the final code is anywhere close to the demo we saw, playing Crysis is going to be very close to playing an interactive live action movie. http://pc.ign.com/articles/728/728265p1.html in effetti.. ![]() ![]() ![]() ![]() Published by: Electronic Arts Developed by: Crytek Studios / Electronic Arts Genre: First-Person Shooter Number of Players: 1 Release Date: US: Fall 2006 Europe: January 1, 2007
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 27-08-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se esce un gioco così, ragazzi abbiamo finito.
Un upgrade a metà 2007 e siamo apposto... ![]() (intendo dire che se questo gioco esce così come lo vediamo negli screen, allora siamo arrivati ad un fotorealismo tale da decretare la fine dello sviluppo grafico)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non è possibile
![]() Ma come avrebbero fatto a renderizzare in DX10 quella roba? Prototipi di schede DX10? Software Rendering? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Vabbè gente, ma stiamo a parlare del niente più assoluto.
Leggete bene: we also saw a demonstration of what Crytek hopes to achieve with the Vista version of Crysis Stare a menarcelo di fronte a screen pre-renderizzati che mostrano il risultato che SI SPERA DI OTTENERE con le Dx10 è come spippettarsi pensando alla futura morosa che troveremo che SPERIAMO somiglierà alla Bellucci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
quando uscii Doom 3 J.Karmak disse che il fotorealismo era ancora molto distante.
Ora è molto vicino ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
HYPE WARNING
che mi dite ragazzi di questo recente shot del 18/7?
http://incrysis.com/crysis/component...1272629579.jpg imho fa abbastanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se le prossime schede video DX10 saranno all'altezza, allora credo che le robe prerenderizzate saranno il vero gioco. Logico che se non ce la fanno, sara' inutile buttare fuori un gioco che gira di merda@ sul top di gamma. Io credo che, alla peggio, rilasceranno patch come Farcry per aumentare la grafica/aggiungere effetti quando saranno disoponibili schede piu' potenti in grado di gestirli simultaneamente. la Bellucci... esiste un'attrice col rapporto bravura nel recitare/bellezza piu' basso? ...sapere che siamo rappresentati da una insulsita' cosi' nel mondo... C@zzo! volete mettere... Cate Blanchett??? Fine OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io preferisco Julia "bocca a culo di babbuino" Roberts (come la chiama Lois Griffin
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi raccomando non andiamo Ot, eh?
![]() a 'sto punto, con tutte 'ste promesse e contropromesse, sono realmente curioso di vederlo dal vivo... anzi, anelo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Bello..........
peccato che per giocarci decentemente avremmo bisogno di un computer che nemmeno oggi possiamo comprare.... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tutto molto bello ma se ad esempio ci vogliono 2 schede 7950 in quad(se le fanno in dx10) dalla modica cifra di 1200 € solo quelle,per far girare questa roBBa
mi viene spontaneo dire : MA STI CAZZI? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
cioè uno dovrebbe spendere altre centinaia di euro per comprare schede e giocare a giochi ridicoli solo perche ha la foglietta che sembra piu reale , è assurdo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Infatti...altrimenti rimanevamo fermi a giocare con il 286, ci si diverte lo stesso no?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma la questione non è che non bisogna andare avanti ci mancherebbe!
si legge la mia firma?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto, scommetto che se nel 2008 acquisti un PC di fascia media giochi tranquillamente a CRYSIS... È sempre così.. se vuoi subito il massimo devi per forza spendere... se sai aspettare invece... CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si si legge....ma mi pare assurdo dire che Crysis non girerà sui PC attuali.
la verità è che voi volete il massimo senza spendere i soldi per avere il massimo ![]() Compri Crysis, lo installi sul Pc e metti idettagli medi o quelli che servono per farlo girare a modo sulla tua configurazione e via. Non ti va bene?Allora spendi soldi e cambi la sk video...ma nessuno ti obbliga a farlo.. E poi non è vero che si gioca a giochi ridicoli con grafica migliorata, non in questo caso almeno! FarCry è stato un gran gioco...questo se mantiene le premesse del primo sarà altrettanto, quindi non mi lamenterei. parlando in generale è vero, grafica più pompata e poca carne al fuoco, qui però si parla del successore di Farcry.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.