|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTOO Windows SP2 non si avvia dopo formattazione!!
Salve a tutti,
Grandissimo problema!! Spero qualcuno saprà la risposta.. Ho un Portatile pen'ultima generazione Pentium 4 a 3GHz WIFI lettore sd ecc ecc... Tempo fa ho formattato e installato Windows XP SP2 e tutto andava benissimo poi era arrivato il momento di formattare nel frattempo ho cercato di aprirlo per togliere un bel po di polvere, ma non ci son riuscito bene e forse col cacciavite ho beccato qualcosa(ma penso non sia successo nulla!).. perche? ... Installo Windows XP SP2 = dopo installazione prima di avviare il sistema si blocca nella schermata di windows con sfondo nero dove ce la barra che scorre , pero questa neanche si vede.. poi dun tratto diventa a 8 colori il tutto e sento avviarsi vindows ma l'immagine rimane la stessa.. Installo Windows XP (il primo) = tutto perfettamente tranne che alcuno miei programmi richiedono SP2!!! cosi installo l'aggiornamento appena completato il tutto si ripresenta il problema indicato sopra... ORA: 1) prima funzionava dovrebbe farlo anche ora.. 2) Windows xp vecchio funziona perfettamente(l'avrei lasciato se non mi chiedono i programmi l'SP2!!) 3) Windows XP SP2 si blocca con uno strano errore Soluzioni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.