|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
winxp e lettore mp3
ragaà da quando ho formattato il pc win xp non riconosce più il mio lettore mp3 (creative muvo tx fm) prima avevo win xp sp1 e tutto andave bene e la riconosceva come una periferica ad alta velocità ora ho win xp sp2 e non la riconosce affatto mi dice periferica non riconosciuta e mi da un errore, esiste qualche patch per risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai provato ad inserirlo in un altra porta usb???ma prima te le riconosceva come periferica di memorizzazione di massa???non hai qlk cd ke è uscito cn l'mp3 con qlk driver???se è si prova ad installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo nessun cd nella confezione, prima di formattare la riconosceva come periferica di massa ad alta velocità un tutte le porte sia quelle davanti il case che quelle dietro, ora in quelle daventi il case mi da un errore e non la riconosce in quelle dietro il case non la riconosce ma la apre lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna idea raga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up........nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Ho lo stesso buonissimo lettore, ma nessun problema di installazione.
Oggi l'ho inserito dopo l'ennesima reinstallazione del s.o., è stato visto come Creative..ecc e mi è stata richiesta l'installazione del sw, cosa che Xp ha fatto in automatico e che me lo fa vedere come disco removibile in gestione risorse.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.