Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 20:23   #1
Kalid
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Tradimento: come vi comportereste voi..

..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..

gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito

Grazie a tutti quelli ke interverranno
Kalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:26   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
non esiste perdono
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:28   #3
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kalid
..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..

gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito

Darti una risposta non saprei perchè non mi è capitato.
E sinceramente avrei paura di come portrei reagire.
Io vorrei sapere, se in quei casi, tutto può tornare come prima o se il rapporto di coppia (mancando la fiducia) sia destinato a finire.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:35   #4
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:

Non mi sono mai trovata in una situazione così,per fortuna.Un fatto del genere mi farebbe perdere completamente la fiducia nell'altra persona,e se manca la fiducia la vedo dura proseguire una storia...come puoi stare tranquillo e credere a quello che ti dice l'altro o l'altra? io inizierei a pedinarlo/a per vedere se qualsiasi cosa che mi racconta è vera oppure no,ma così sarebbe solo un modo per incasinarsi la vita. e se l'altro/a ti ha tradito una volta,chi ti dice che non lo farà ancora? e poi perchè non raccontartelo subito e tenere nascosto il tradimento? io non so se riuscirei a perdonare...credo di no.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:35   #5
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non esiste perdono
quoto
Old 11-09-2006, 20:41   #6
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
non esiste perdono
banana ha sempre ragione
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:42   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
occhio per occhio !

Ciaozuaoizua
Old 11-09-2006, 20:44   #8
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
non si può perdonare
se ti manca qualcosa, parliamone. non è che vai a farti i cazzi degli altri, poi ti rompi e per mesi me lo tieni nascosto.
Old 11-09-2006, 20:46   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
direi che vai dalla persona che ti ha tradito a la mandi aff....e te ne trovi una nuova...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:58   #10
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Io direi ciao bella
il lupo perde il pelo ma nn il vizio
Old 11-09-2006, 21:12   #11
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:

Il tradimento è la cosa che non sopporto.
In un rapporto rispetto e serietà sono FONDAMENTALI.
Nel caso tuo non ho problemi a dire che mi verrebbe da reagire così:

lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:18   #12
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
non esiste perdono
anch'io sono dello stesso avviso........
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:18   #13
xand3r
Member

L'Avatar di xand3r

Iscritto dal: Feb 2006
In questa triste faccenda, la tua fortuna è stata che lei (seppure con un po' di ritardo) ti abbia raccontato tutto. A quest'ora avresti potuto essere benissimo all'oscuro dei suoi intrallazzi, magari anche per il resto dei tuoi giorni.

Invece adesso che lo sai, puoi fanculizzarla con la certezza che lei non è la donna della tua vita.
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini.
xand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:20   #14
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
non esiste perdono
Punto
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:23   #15
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
non esiste perdono
perfettamente d' accordo. il rispetto prima di tutto. mi sento male io per te che hai passato questi mesi con lei senza sapere niente... 2 anni insieme e poi ci si ferisce così?
Old 11-09-2006, 21:30   #16
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
No comment che è meglio
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:31   #17
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito
Coito interruptus?
Old 11-09-2006, 21:34   #18
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:

Beh..
dipende da molte cose..
Per quanto ti ha tradito?giorni?settimane?mesi?
perchè ti ha tradito?
da quanto ti ha tradito?

In linea di massima per un tradimento completo(se c'è proprio stata al letto)
imho non ci puo essere perdono,ma bisogna vedere la situazione specifica.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:36   #19
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Se è stato un tradimento completo, credo che la cancellerei dalla mia vita, e farei passare un brutto quarto d'ora all'infame. Se non completo... non lo so.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 23:54   #20
Morgana2006
Junior Member

L'Avatar di Morgana2006

Iscritto dal: Aug 2006
io gli taglio l'arma del delitto. e non è uno scherzo.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare.
A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione.

mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla.

buona fortuna.
Morgana2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian