|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tradimento: come vi comportereste voi..
..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..
gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito Grazie a tutti quelli ke interverranno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non esiste perdono
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Darti una risposta non saprei perchè non mi è capitato. E sinceramente avrei paura di come portrei reagire. Io vorrei sapere, se in quei casi, tutto può tornare come prima o se il rapporto di coppia (mancando la fiducia) sia destinato a finire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
occhio per occhio !
Ciaozuaoizua
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non si può perdonare
se ti manca qualcosa, parliamone. non è che vai a farti i cazzi degli altri, poi ti rompi e per mesi me lo tieni nascosto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
direi che vai dalla persona che ti ha tradito a la mandi aff....e te ne trovi una nuova...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Io direi ciao bella
il lupo perde il pelo ma nn il vizio ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Il tradimento è la cosa che non sopporto. In un rapporto rispetto e serietà sono FONDAMENTALI. Nel caso tuo non ho problemi a dire che mi verrebbe da reagire così: ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In questa triste faccenda, la tua fortuna è stata che lei (seppure con un po' di ritardo) ti abbia raccontato tutto. A quest'ora avresti potuto essere benissimo all'oscuro dei suoi intrallazzi, magari anche per il resto dei tuoi giorni.
Invece adesso che lo sai, puoi fanculizzarla con la certezza che lei non è la donna della tua vita. ![]()
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
No comment che è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
dipende da molte cose.. Per quanto ti ha tradito?giorni?settimane?mesi? perchè ti ha tradito? da quanto ti ha tradito? In linea di massima per un tradimento completo(se c'è proprio stata al letto) imho non ci puo essere perdono,ma bisogna vedere la situazione specifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se è stato un tradimento completo, credo che la cancellerei dalla mia vita, e farei passare un brutto quarto d'ora all'infame. Se non completo... non lo so.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io gli taglio l'arma del delitto. e non è uno scherzo.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare. A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione. mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla. buona fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.