|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Roma + Sped.] Linksys Wireless G Internet Camera
Causa inutilizzo, vendo Linksys Wireless G Internet Camera CODICE PRODOTTO WVC54G.
La Internet Videocamera, utile per videosorveglianza domestica, è assolutamente NUOVA (fine luglio 2006), in imballo originale e utilizzata solo per testarne la funzionalità. Il prezzo è di 75 euro + spese di spedizione. Ecco il link ufficiale con le specifiche del prodotto: http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper Ecco alcune specifiche generali: * Invia alla rete in tempo reale un flusso audio/video di alta qualità, in modalità wireless, mediante 802.11g - visibile da qualsiasi postazione * Server Web standalone incorporato, non è necessario l'ausilio del PC * La modalità di sicurezza invia automaticamente messaggi e-mail di allerta con videoclip allegati non appena vengono rilevati dei movimenti * Supporta fino a quattro utenti remoti contemporaneamente Ultima modifica di Timur : 13-09-2006 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
60€ ritiro a mano per una mia amica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ritocco il prezzo.
Scusatemi, ma 75 euro mi sembra un prezzo più che onesto, è praticamente la metà di quanto costa nuova. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ritocco la proposta 65€ ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mi dispiace, ma lascio quel prezzo ...di meno non posso proprio...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, se ci ripensi fammi un fischio....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.