|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema aiuto
dopo 1 pò di ore che sono connesso tipo 20h mi succede che i download e upload di emule mi vanno a 0 e non riesco nemmeno a navigare non mi si aprono nemmeno le pagine dall'esplorer,conunque non è disconnesso x che i compiuterini della connessione ci sono,allora devo riavviare il pc poi funziona tutto.....
qual'è il problema grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Un problema e' che non ti si capisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà il modem/router che non regge il traffico
che cos'e'?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
il modem è 1 thomson sped touch330 è da 15 giorni che ho quel problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova ad abbassare le connessioni massime di emule a 80 e poi prova a salire di 50 per volta e vedi se ripresenta il problema
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok provo grazie ti farò sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se decido di cambiare il modem che mi consigli...... io volevo prendere questo
D-LINK DSL-300G+ che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma neanche per idea: dalla padella nella brace (ask to tutmosi)
devi prendere un router
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho provato come mi hai detto ma non cambia nulla adesso sto provando col CAD disconnesso sembra andare ti faccio sapere se mi succede ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Salve, ho questo stesso problema su due computer diversi: uno collegato ad alice 640 (col classico alice gate) e l'altro a fastweb dietro un router. In entrambi i casi (emule aperto) dopo circa 24 ore (ora più ora meno) sembra che non ci sia più traffico in ingresso nè in uscita. Entrambi i pc hanno XP SP2.
La LAN del pc collegato a fastweb è formata da altri 3 pc (uno con win2k, uno con windows XP SP2 e uno con ubuntu dapper), ma loro nessun problema. Ho già cambiato la scheda di rete e formattato, senza risolvere nulla. Mi sembra strano che siano le troppe connessioni ad emule, il fattaccio avviene con una cadenza pressochè fissa, mi aspetterei intertempi diversi tra le disconnessioni. Comunque una volta riavviato, torna a funzionare normalmente. Eppure fino ad un annetto fa tutto funzionava normalmente ![]() ![]() ![]() Ormai mi sto rassegnando...any idea?
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ![]() HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.