|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
INFO LOGITECH G15 ED INGRESSI USB
Ciao,
devo cambiare una tastiera Z-Board perchè se collego il telefonino Nokia 6280 mi impalla il mouse Logitech G5 collegato ad uno dei due ingressi Usb posti sulla tastiera stessa, e pure la tastiera smette di andare. Se il mouse lo stacco e lo attacco ad un altro ingresso Usb, posto invece sulla scheda madre, questo torna a funzionare e pure la tastiera (che così non deve più alimentare alcunchè). Tutto funziona alla perfezione (mouse collegato alla tastiera) fin quando non attacco il cavo usb del telefonino e quest'ultimo viene riconosciuto (ho provato 5 diverse versioni del Nokia PC Suite ma non cambia nulla...). Ho visto che la tastiera Logitech G15 ha pure quella due ingressi Usb. Mi sapete dire se è in grado di alimentare un mouse Laser G5 ed eventualmente una seconda componente? Non trovo info tecniche... Perchè la Z-Board riesce ad alimentare in pratica 1 sola componente (come dice la scheda tecnica al max 100 mA) e l'altro ingresso Usb deve essere utilizzato solo per lo scambio dati (stampante, macchina fotografica digitale etc.) altrimenti si impalla. Grazie per la mano Ultima modifica di Ricky78 : 07-08-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io non ho la G15, la prendo a settembre, cmq credo che le usb su tastiera siano tutte un po' fiacche non essendo alimentate... in caso prova a girare l'email al supporto Logitech, ho sentito dire che sono molto seri.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè leggendo il thread qualcuno attacca il copperhead... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=15&pp=20 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come la mia... Bisogna vedere se ce la fa ad alimentare un mouse Logitech G5... Ultima modifica di Ricky78 : 08-08-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=15&pp=20 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Scusate per
![]() Ragazzi avevo bisogno di un riscontro su UT2004 con patch 3372 x G15 Io utilizzo le frecce direzionali x gli spostamenti e lo shift DX per il salto: Ho notato che se uso questa combinazione di tasti non mi funziona il salto ![]() Freccia SU' e freccia DX premuti insieme + salto (non funziona) Credo di essere già incappato nel primo bug Ho provato senza installare nessun driver su altri 3 PC basati sia su nforce4 che su INTEL, per avere la certezza matematica e mi continua a dare lo stesso problema. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi ho bisogno veramente di un vostro riscontro. Ne ho provate 3 di tastiere, su 3 Pc diversi ma stesso problema Cosa devo fare, interpellare la Logitech ????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.