|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
c'è qualche italiano che fa i mercati qui ?
oggi sono rimasto impressionato ad una fiera, dal numero di bancarelle di proprietà di extracomunitari, mi chiedevo se gli italiani sono stati "sgomitati" (buttati fuori dalla concorrenza) pure in questo settore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
L'altro ieri al mercato rionale ho visto un banchetto dove l'ex vu cumprà (lo definisco così solo per intederci
Quello che mi ha disgustato è stato che due banchetti più in la c'era un banchetto di sole borse gestito da due italiani. Tra le tante borse c'erano anche quelle tarocche viste precedentemente ad un prezzo più alto... Presa per i fondelli? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'entra la laurea ? Ci sono migliaia di italiani laureati che fanno gli operai e allora ? A me interessava capire se il loro alto numero di presenze, quello degli extra, ostacola il lavoro degli italiani; se poi gli italiani sono più o meno truffaldini lo sappiamo già. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sei del settore è normale non capirlo! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ma di quali mercatini parli? io ho il mercato "rionale" praticamente sotto casa e mi pare ci siano in maggior parte italiani
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il solito mercato che trovi nei paesi Ho notato che almeno il 50% erano extracomunitari e vendevano quasi tutti le stesse cose. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove lavori tu ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
ma di quali mercatini parli? io ho il mercato "rionale" praticamente sotto casa e mi pare ci siano in maggior parte italiani