|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
[GE+sped] Notebook Acer Travelmate 243LM
Vendo questo Notebook:
Acer Travelmate 243LM 15.0" XGA TFT LCD Intel Celeron 2.5Ghz 512MB DDR SDRAM 30GB Ultra ATA100 HDD Masterizzatore CD e DVD Scheda WiFi PCMCIA Asus 802.11b/g acquistata 1 anno fa Il notebook non presenta problemi, funziona perfettamente! Lo cedo per 370 euro trattabili. Questa è la cifra che è stata valutata dai moderatori del forum, quindi non credo di chiedere troppo. Ad ogni modo, sono trattabili. Se avete domande chiedete pure! Potremo poi anche sentirci telefonicamente. Ciao Ultima modifica di XPuserONE : 15-11-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino! il computer è sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao hai foto reali
batteria pixel ci penso ma solo se cali un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga come non detto, ha la tastiera in tedesco quindi mi sono convinto ad aspettare dicembre quando andrò in germania e lo vendo là su ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
Le foto si possono avere? Ce borsa? ce manuale? Qualcosina in più? QUalche info qua e la nn guasta eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
davvero interessa anche con la tastiera in tedesco?
Allora a presto cercherò di fare foto Niente borsa purtroppo, manuale non so, devo chiedere, ma se c'è è sicuramente in tedesco. Oltre al portatile, come dicevo, c'è la scheda wireless Asus. La batteria dovrebbe durare circa un'ora e mezza, anche quello dovrei chiedere visto che viene utilizzato praticamente sempre attaccato alla corrente. E' la mia ragazza a venderlo, non c'è di mezzo gente strana, no problem! Perché magari si potrebbe pensare che sia qualcosa di rubato o di comprato in modi strani in germania...assolutamente no, l'ha comprato lei in germania perché si trova meglio con tastiera e Windows in tedesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
Mi faccia sapere.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me con pesante limata al prezzo potrebbe interessare,ti contatto in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io domani dovrei postare domani le foto e anche i dati della batteria, la mia ragazza dovrebbe fare un test completo della batteria (da completamente carica a completamente scarica) entro domani pomeriggio.
Se avete altri dubbi, vi prego di chiedere, sono qui apposta x rispondere! In sintesi, x il momento in coda c'è soltanto gianly1985 o sbaglio? Ad ogni modo, domani qualche news! Ultima modifica di XPuserONE : 18-11-2006 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma il notebook è stato venduto oggi fuori dal forum con consegna a mano.
grazie comunque a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.