|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza+Sped] Scheda madre Gigabyte Socket A (462) superaccessorriata CON DIFETTO
ATTENZIONE: SVENDO LA SCHEDA MADRE A 15€, CON UN DIFETTO
La scheda madre ha 4 condensatori ossidati sulla punta E' stata smontata 2 giorni fà ed è perfettamente funzionante E' stata testata ieri con 12 ore consecutive di 3dmark01se, dopo aver notato il difetto E' perfettamente funzionante, la vendo a prezzo stracciato visto il problema Logico che se smette di funzionare non me ne assumo responsabilità Se avete bisogno di foto posso farle domani mattina credo!! Vendo scheda madre Gigabyte GA-7VAXP Tutte le info: qui Perfettamente funzionante, la vendo perchè devo passare ad una scheda madre microatx (secondo case aspire x-qpack in arrivo ![]() Dotazione: scheda madre, pannello I/O posteriore, staffa 4 usb, staffa 3 firewire, staffa audio, cd e foglio illustrativo originale Notare che questa scheda madre ha integrato: raid, firewire, audio 5.1 con RCA e SPDIF in aggiunta Foto e chiarimenti su richiesta Prezzo: 50€ -> 45€ -> 15€ (CON DIFETTO, LEGGERE SOPRA, + eventuali ss a carico del destinatario) Regole: - Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza) - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 29-09-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo... c'è anche il manuale d' istruzioni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbasso a 45€ + ss
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uuup
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Abbino alla vendita una cpu amd athlon xp 2800+ socket A perfettamente funzionante + dissipatore coolermaster
SOLO in blocco con la scheda madre se interessati, 95€ entrambi
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
supporta anche le DDR 333?
se si coda con consegna a mano per un amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo! Supporta ddr fino a 400 mhz!
![]() Ok dimmi tu... solo scheda madre o anche cpu?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
lui oggi è al lavoro e penso che domani mi farà sapere.
se sarà ti invierò il suo numero di cell in PVT così vi mettererte daccordo. giusto per sicurezza lui dovrà montarci su un Athlon XP 2200+ che adesso era montato su una epox Kt 600/400... no problem giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda CPU se smembri...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ale1982: ok fammi sapere tu... no problem per la cpu, pienamente supportata!
Ricky68: ok ne parliamo se e solo se riesco a piazzare la scheda madre prima ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho consegnato la scheda all' amico di ale1982 pochi minuti fà
Parlando con lui abbiamo notato che qualche condensatore a destra del socket era leggermente ossidato sulla punta... la scheda è stata appena smontata ed è perfettamente funzionante, come ho detto a lui ribadisco, per precisione, anche sul forum ![]() Gli dò qualche giorno (fino a domenica basta?) per testarla senza preoccupazioni, se dovesse avere problemi la ritiro e risarcisco l' intero importo all' acquirente!
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
mi metto in coda per il processore con consegna a mano (lavoro ad Agrate). Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho appena ripreso la scheda madre dall' amico di ale1982 e ho risarcito l' intera somma, come promesso...
Mi spiace e me ne scuso ancora con gli interessati per la strada inutile che gli ho fatto fare ![]() Purtroppo la scheda madre è stata smontata stamattina e non mi ero assolutamente accorto dei condensatori ossidati, ha funzionato senza problemi per molte ore consecutive fino a stamane! Anche l' amico di ale1982 l' ha testata e ha visto che è funzionante, ma ovviamente (lo capisco) non ha voluto tenersi un prodotto con questo difetto Magari pomeriggio la rimonto, guardo se il problema ai condensatori peggiora, e la metto molte ore di fila sotto 3dmark... vediamo che succede... nel caso si dimostrasse stabile la rivenderò a prezzo stracciato! PS: visto il problema ritiro la cpu dalla vendita... avevo in mente di cambiare totalmente sistema anche al mio secondo pc, cogliendo l' occasione del passaggio ad un case microatx, ma il difetto della mobo mi porta a cambiare rotta ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok... ho montato la scheda madre e l' ho testata a puntino... la scheda madre ha retto 12 ore filate di 3dmark01se senza problemi, perfettamente funzionante
![]() Se a qualcuno interessa la svendo a 15€, completa di tutto ciò che c'è scritto nel primo e secondo post! Ricapitolando il difetto è: 4 condensatori ossidati sulla punta Ovviamente la vendo a prezzo stracciato per questo motivo... se la usate e poi smette di funzionare, dato il prezzo, non me ne assumo responsabilità ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Io ho avuto una Gigabyte con un condensatore "esploso" e staccato dalla sua sede.
Malgrado ciò, l'ho regalata ad un amico, e continua a funzionare perfettamente...... ![]() Cmq per la CPU?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Infatti, la scheda madre funziona senza problemi...
Ma preferisco svenderla per non avere problemi dopo con l' acquirente ![]() CPU ritirata dalla vendita, mi spiace... stò trattando una microatx 462 per tenere la stessa configurazione, questo piccolo problema mi ha fatto cambiare idea ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Coda scheda madre per un amico. Potrei avere delle foto sul dettaglio incriminato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si certo... adesso no perchè sono a lavoro
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.