|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Consigli per gli acquisti
Chiedo una Vostra preziosa consulenza...grazie in anticipo
Avevo questo modem router wifi...sitecom wl108 Link Ora non più perchè venduto in cerca di qualcosa di più potente. Vorrei coprire da connessione wifi tutta la casa....2 piani e giardino...non posso usare schede mimo perchè vorrei connettemi con un palmare 802.11b/g Esiste un prodotto a buon mercato che copra maggiore distanze degli altri ? Posso modificare l'antenna o l'hw per renderlo + potente (anche invalidando garanzia) ? Qual'è il miglior acquisto? Vorrei possibilmente evitare repeater ![]() Sto cercando di capire se i prodotti di seguito fanno al mio caso. Entro pochi giorni intendo comperarli. Il badget è limitato intorno i 100/150€ ![]() - 3com 3CRWDR101A-75 parlano molto bene di lui ...forse vanno bene anche i comandi descritti da Marco Aquadro per aumentare i db (forse prendo questo) - Netgear DG834PNIS sulla carta sembra potente ma molti utenti sono rimasti delusi...sospetto che le prestaizoni descritte siano solo nominali e/o solo con antenne mimo - Dlink? ...qui come aumentare la potenza Grazie Infinite Omar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.