|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Mediaset Premium o Sky: quale abbonamento farete???
Ciao a tutti ragazzi
Ormai e per fortuna il campionato sembra alle porte. E il popolo italiano inizia a mobilitarsi per lo sport piu bello del mondo. Sky E Mediaset da quanto visto in giro offrono due pacchetti per far si che tutti possano gustarsi le partite di calcio comodamente seduti davanti la loro TV. SKY :Se ti abboni entro Settembre puoi avere il pacchetto Calcio gratis fino al 1° Gennaio 2007, risparmiando così 60 euro! Oltre all’intrattenimento di Mondo e il grande Calcio, scegli come terzo pacchetto la magia del Cinema oppure le sfide in diretta di Sport, con installazione e parabola gratis. Se invece scegli Mondo e come secondo pacchetto Cinema o Sport hai uno sconto di 30 euro. Non aspettare, prima ti abboni e più vedi! Praticamente si potranno scegliere i pacchetti : Mondo Calcio e Sport a 34 euro al mese Mediaset Premium :139 Euro per tutto il calcio Mediaset Premium - Tutte le 125 partite della Uefa Champions League. - Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e altre 3 squadre in via di definizione per un totale di 240 partite. - Tutte le 21 partite in casa della Juventus in serie B. - Diretta Premium per seguire in tempo reale i gol della serie A. - Diretta Champions League con tutti i gol europei in diretta. - Pressing Champions League con approfondimenti e interviste. Alla Luce di cio quale abbonamento vi ispira di piu e quale avete intenzione di sottoscrivere????????
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe Ultima modifica di MAURIZIO81 : 02-09-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Cmq io rinnovo Mediaset Premium...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho corretto.......
Anche a me ispira di piu mediaset premium Per quanto riguarda l'affermazione di Fradetti......guarda firse ti riferisci a Co....srtreaming.Pero sai io penso che guardare le partite alla tv, senza il minimo scatto e in tutta comodita sia tutta un'altra cosa.....
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
comunque è sicuramente più conveniente il digitale terrestre, ora come ora |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la cosa che non capisco è la seguente:
ma nessuno trasmetterà le partite di serie B?????? L'anno scorso ricordo che c'era un canale sul digitale che trasmetteva la migliore partita della B piu i gol di tutto il campionato.E questo era in chiaro
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io segnalo http://www.satfootball.com/ che viene utile sempre
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi potreste essere un po piu chiari???????
che significa il "cielo è grande"????????
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://liveonsat.com/ |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq se uno vuole essere sicuro di vedere ciò che gli interessa l'abbonamento è d'obbligo, non c'è "cielo grande" che tenga. Parecchie partite non sono trasmesse da nessuno all'estero.... Per anticipi/posticipi e partite importanti spesso si trova qualcosa, ma non rischierei ad esempio di invitare a casa qualche amico per vedere la partita
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho dato un'occhiata ai link che mi avete segnalato
Ci sono i canali in cui verranno trasmesse le partite e sembrano gratis. In piu si dovrebbero vedere sul decoder.Giusto?????? Ma a me quei canali non si vedono, poiche il mio LnB è orientato su Hotbird (almeno credo). Giusto anche questo??????? Per vedere la maggior parte di questi canali bisognerebbe comprare un secondo Lnb da orientare su Astra. E quindi chiamare il tecnico per l'installazione.Ora con tutte ste spese non conviene fare direttamente l'abbonamento e si vedono le partite in italiano e tutto???????? Correggetemi dove dio castronerie
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io credo farò Mediaset Premium.
Anzi già che ci sono potreste darmi un consiglio su che decoder comprare? Visto che mio padre è invalido e l'unico suo passatempo e vedere le partite della sua squadra - Fiorentina - ora abbiamo il decoder ADB Embox che il comune di Bologna dava in comodato gratuito l'anno scorso in accordo con La7.E' perfetto per le partite in casa dei viola ma, non essendoci aggiornamenti per Mediaset Premium, le schede mediaset non ne vuole sapere di leggerle. Cosa mi conviene regalare al mio papi per poter vedere tutto? Danke
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

- ora abbiamo il decoder ADB Embox che il comune di Bologna dava in comodato gratuito l'anno scorso in accordo con La7.