|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18508.html
GPU NVIDIA della serie GeForce 7 per la prima serie di schede video retail del colosso taiwanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Più produttori = Più Concorrenza = Minori prezzi.
è solo un bene per noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se non sbaglio Foxconn è la marca del mio case o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
se non sbaglio Foxconn è quella marca che fino ad oggi (con i nuovi inntel non so come sia finita) ha prodotto buona parte dei MAC usciti fino ad ora... e non solo... ci fu un articolo sull'intro di Foxconn nel mercato VGA qui su HWUPGRADE... che dava un'idea delle reali dimensione di FOXCONN... non è proprio proprio una fabbrichetta ecco... punto forza le mobo versione per reseller... (giusto ?
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Ben venga più concorrenza, ma devo dire che la grafica sulle scatole e sul dissi dovrebbero rivederla, vabbé che l'importante é la putenza, ma io nel mio case illuminato con finestra, un obbrobrio cubista del genere non ce lo vedrei proprio... anche l'occhio vuole la sua parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
De gustibus, io lo trove d'effetto così colorate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Come per le mobo, anche le sk video di Foxconn hanno sigle tendenti a infinito...
Vedo che le confezioni sono controtendenza: invece di mettere sulle scatole le solite sirenette e maghette poco vestite e renderizzate piuttosto che i mostri para fantasy o technopunk ci hanno messo dei disegni naif. Solo per questa scelta andrebbero premiati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Foxconn è anche colei che produce i socket 775LGA, mi sa che è bella grossa come fabbrica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
foxconn praticamente è il + grande assemblatore e produttore cinese cinese che monta vga e mobo per conto di terzi.
evidentemente ha fatto un indagine di mercato e ha reputato che i prodotti retail sono ugual mente remunerativi quindi tanto lei le vga le deve produrre a questo punto le vende con il suo marchio invece che con il marchio di terzi(la tanto apprezzata pov le prende da foxconn le schede)cosi facendo ci guadagni di + lei e di + noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
raga io ho una Abit NF7-S e ricordo che guardando la sua stupenda superficie rossastra vidi diversi chippetti cn scritto "foxxcon" sopra.. cmq bella la 7600GT...quoto il primo messaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Carine le prime scatole ma l'ultima è un po' fuori tema
Foxconn è come Asus, per dare un'idea della sua grandezza. Solo che produce per terzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
speriamo che le schede video non siano introvabili come le mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Foxconn fornisce schede video anche a Leadtek, "Winfast" è infatti parte dei trademarks di Foxconn se non sbaglio.
![]() Osservazione stupida: cavolo perchè non hanno fatto il PCB nero anche per le due 7950 (GT / GX2), sarebbero state veramente spettacolari. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
I dissipatori sopprattutto delle 7950 mi sembrano un pochino piccoli rispetto alla concorrenza :| non trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le scatole le avranno disegnate i figli piccoli degli azionisti, e li avranno pagati con un succulento gelato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Personalmente ho installato alcune mobo per 775 e 939 con risultati più che soddisfacenti a prezzi interessanti. Ma Foxcomm non è proprietaria del marchio Winfast (distribuito da Leadtek).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.