|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
VENDO P4 650 3,4GHZ + ASUS P5AD2E-Premium Wi-Fi Roma
Ciao Bella gente...Sto tentando di passare al Conroe (si può dire o passo per scemo?) e quindi vorrei cambiare M/B e CPU...quindi vendo il mio P4 650 e la mia P5AD2E-Premium Wi-Fi G. Sono prodotti acwuistati circa 6 mesi fa con garanzia.
Ho il Dissy originale del p4 e ho la scatola originale della mb con tutti i software e tutti i cavi. Su questo Post ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=7&pp=40) mi hanno valutato la merce una cifra NON superiore ai 200 € quindi chi vuol farsi sotto....si vende. Regalo agli acquirenti un alimentatore da 600 Watt funzionate della Codegen!
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 25-08-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ATTENZIONE!
Ti sei dimenticato di indicare la tua città nel titolo. Se passa da queste parti un moderatore c'è il rischio che ti chiude la discussione. Se hai bisogno di aiuto contatta un moderatore. Ciao e buona vendita. P.S. L'hai dimenticato anche nell'altre 2 discussioni che hai aperto. Ultima modifica di dado2005 : 25-08-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq up |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
il testo relativo alla mancanza della città nel titolo. Ciao. REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO (riporto il punto 16 del documento) - 16 Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie Worms e Dado
ho modificato questo post ora modifico l'altro :-)
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
:-)
UP
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su su boys....
è un vero affare.....VEGHINO SIGNORI CHE QUI C'E' IL VINO BUONO, LE PAGINE DEL LIBRO E LE MELODIE DEL SUONO!!1
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
in coda... a 150€ (prezzo consigliato nel 3d da te postato
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
bene.....
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Quote:
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao...
secondo il regolamento non sono permesse aste (quindi al rialzo)... è per quello che è obbligatorio il prezzo preciso all'inzio del post per evitare problemi in tal senso... Io in tal caso mi sono messo in coda per un prezzo di 150€ (ossia il prezzo che ho visto che ti hanno consigliato )... se per te andrebbe bene potremmo concludere anche subito...
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ancora NON concluso....
quindi...UP!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ancora non concluso.. solo perche' non ti si sei piu' fatto vivo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma