|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Internet senza canone
Ragazzi mi potreste spiegare come fa un mio amico a navigare senza pagare nessun canone?? Egli dispone solamente di un portatile con rete wi-fi/lan. E' possibile che si connetta a qualche router o modem wi-fi nella zona?? Lui è riuscito a dirmi che si connette ad una certa "connessione rete senza fili:ZyXEL".
"Googlando ho trovato che ZyXEL è appunto un modem che usa la rete wi-fi" Riesce anche a giocare con la psp!!! Non riesco davvero a capire.... ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si sarà agganciato a qualche rete wifi privata nella sua zona.
esempio: quello sopra di lui ha 1 rete wifi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sta scroccando la connessione wifi di un altro che non ha critato la rete. quando se ne accorge (SE accade) il tuo amico rischia molto. anche perchè in quel modo è in lan e se a quello vien voglia di ficcanasare nel pc del tuo amico... ci mette poco a scoprire chi è.
e poi la connessione dipende da quando il vero proprietario la tiene accesa. comunque se così è... è illegale e rischiosissimo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
essendo un router nella maggior parte dei casi rimarrá sempre acceso e con connessione attiva.. é vero che é in lan, ma non e cosí facile, basta un minimo di firewall che la cosa diventa per un utente inesperto molto difficile. che ci metta poco a scoprire chi é dipende.. é chiaro che se gli entra nel pc e vede una foto messa in condivisione puó considerarsi sgamato, visto che la sua é una cittadina piccola e una connessione wi.fi non va oltre i 150 metri senza osacoli PS Saluto l`autore del thread ( vengo tutti gli anni a monopoli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
@supersalam
firma palesemente irregolare ![]() Scusa l'intromissione ma da quando lo hanno ricordato a me non posso farne a meno
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
![]() Cmq raga esiste un modo per far si che il mio amico capisca chi sia??
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
certo. così il tuo amico va in galera con denuncia penale per intromissione nel pc altrui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.