|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ProShow Gold
Ciao a tutti....
Ho provato questo software per creare video cd ed altro e mi sembra davvero ottimo......pero' mi chiedevo .......esiste una patch in italiano??? Ho scaricato l'ultimo Trial direttamente dal sito ufficiale pero' sembra che ci sia solo in inglese.. Ciao ...grazie dell' aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Penso proprio di no.
Cmq.dai le funzioni sono abbastanza intuibili.... Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Effettivamente e' abbastanza semplice......pero' se ci fosse stata...
![]() ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
MI accodo per 2 domande, ma esiste in giro un manuale d'uso in italiano??
Non lo riesco a trovare da nessuna parte..... Seconda domanda: posso creare uno slideshow che una volta messo su cd (e non DVD) sia visionabile anche da chi non ha installato Proshow gold? Grazie :-D
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per metterlo su cd io faccio un Svcd(pal). Di solito è compatibile con quasi tutti i lettori da tavolo.
Ora non so la versione che hai,quella più recente masterizza anche. Altrimenti chiedi... Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti..
io invece volevo chiedervi come masterizzare piu' volte lo stesso progetto senza dover rifare tutto il rendering.. dopo aver salvato il file psh e lanciata la crazione del dvd video mi crea oltre al file psh, un altro file con estensione pxc, uno con estensione bak e una cartella dove all'interno c'e' una sequenza di file vob e file dat. ho provato a dare in pasto a nero quella cartella ma mi segnala la presenza di file incompatibili (quelli con estensione dat) qualcuno ha qualche idea in mertio? grazie. nexsus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma perchè non fai semplicemente una semplice copia del CD/DVD con Nero o altro programma di masterizzazione? ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esatto in output options c'è la possibilità di fare un file iso da masterizzare quando vuoi in quante copie vuoi.
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e' vero..
non ci avevo fatto caso. grazie a tutti. nexsus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.