|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
BLUETOOTH
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ho un problema ho una pennetta bluettoth che in teoria mi servirebbe x comunicare con il mio cellulare praticamente l ha presa mio padre dall ufficio e nn ha scatola ne niente il modello è TRUST Bluetooth Adapter Class 1 USB BT180 sul sito della trust ho scaricato i driver ma praticamente quando li vado ad installare mi chiede il WIDCOMM LICENSE SECURITY qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo???xkè se metto annulla l installazione prosegue ma poi quando vado ad usare il programmino nn mi parte nulla nn capisco come devo fare però poi ho provato ad installarlo sul computer di un mio amico e a lui questa WIDCOMM LICENSE SECURITY nn jela chiede come mai??qualcuno può aiutarmi??nn so se è il posto giusto x mettere questo topic vi prego aiutatemi grazie in anticipo CIAO CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Il bluetooth è più attinente al networking. Chiedi di essere spostato di sezione e forse avrai più successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
anche a me da problemi... hai per caso risolto?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dov'è? spostato? dove?
dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
BOh ?
Non è qui' networking ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
infatti
questa sembra la sezione del forum corretta o mi sbaglio? gli utenti sopra che fine hanno fatto? questo link http://66.45.42.84/Support/bTW_CE_faq.asp nn esiste!!! su internet questa informazione è introvabile...nn si capisce xkè...boh...butterò la kiave bluetooth, farò prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.