|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
NUOVA LANCIA DELTA
Bellissimissima
Quote:
Autoinsight.it |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Non è male.
Maper i motori personalmente avrei messo anche un 1.8 o 2.0 "tradizionali". Ho sentito troppa gente che non si fida di stì nuovi motori...non vorrei che si rovinino le vendite per questo motivo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
bellissima!!!!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se sarà veramente così, non sarebbe male
tra un paio d'anni un pensierino ce lo potrei pure fare...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui c'è un'altra foto e mi sembra un'altra macchina. (più brutta)
http://www.infomotori.com/a_27_IT_17524_2.html |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mmm... mi pare un po' sconclusionata.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non + la Delta, quella è la Stilnovo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se così fosse...sarebbe molto bella...
Ciao, Ale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
personalmente queste auto dal disegno futuristico mi attirano poco
ma poi Delta? e che ha anche lontanamente della Delta? almeno inventare un nuovo nome, visto che della precedente versione (ma anche del marchio Lancia) ha solo il marchio
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Magari facessero veramente un'auto cosi...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
forte la lancia che esce con un 1,8 turbo da 190cv mentre gia tutti fanno dei 2.0 turbo da oltre 250cv... poi sicuramente viste le dimensioni sara' pure bella pesante, percio' andra' pure piu' lenta di una punto gt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bah, non ricorda in niente la vecchia e mitica Delta. Evidentemente noi italiani, oltre al nome, non siamo proprio capaci di fare riedizioni di modelli storici.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma quella del disegno ha il muso incidentato?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
beh mi pare prematuro...di versioni ipervitaminizzate ce ne sono ma questa potrebbe con il 1.8 da 190 scontrarsi con auto + equilibrate (vedi Golf V TFSI con il 2 litri da 200 cv...)....quindi, aspettiamo un pochetto e vediamo cosa ne tirano fuori...siamo già al pesa troppo e sarà poco potente senza manco aver dati alla mano... Ciao, Ale
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma non è una 147 con i fari tamarri e il muso della ypsilon?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

non + la Delta, quella è la Stilnovo