|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trentino
|
[TN+SPED] HD Maxtor DiamondMax Plus 9 200GB ATA/133
Causa passaggio ad HD con dimensioni maggiori, vendo:
HD Maxtor DiamondMax Plus 9 200GB ATA/133 ad € 50,00 ss incluse. Usato SOLO per back-up. PERFETTO! REGOLE: - s.s. incluse con spedizione J+3 - precedenza per consegna a mano (€ 40,00) - no ribassi - no scambi - pagamento ricarica PostePay o contanti consegna a mano - 24 ore per confermare e concludere la vendita --edit-- Ultima modifica di thegiox : 03-10-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda per amico. in serata, o al max domattina ti do conferma.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
coda x consegna a mano a Trento
p.s. garanzia residua? negozio? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se arriva a me ...coda
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
lascio la coda.
buona vendita. ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
coda
#9 |
Senior Member
|
Consegnato oggi al simpaticissimo trapanator.
Mi dispiace per innomatte e 1mp3r4t0r. Sarà per la prox volta. Ciao. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda,pronto a concludere.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa,non avevo letto che gia avevi venduto.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
ma porca troia ke kazzo di maniere sono queste ?
sempre all oscuro di tutto costa fatica dire qualkosa ?????????????? ke due coglioni quando finisce kosi piuttosto preferisco farmi soffiare un componente per poko ke uno ke trama tt fuori dal forum
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1° trapanator era in coda prima di te!!! 2° nelle REGOLE di vendita da me postate, ma che evidentemente NON hai letto, c'era scritto: - precedenza per consegna a mano (€ 40,00) Se credi che io abbia disatteso le regole generali del forum, contatta un AMMINISTRATORE, altrimenti evita accuratamente di scrivere cazzate e di offendere più o meno intelligentemente le persone! Sono stato chiaro? Io NON ho tramato con NESSUNO... sei TU che hai problemi! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
vabbè, fa lo stesso. ti invito a leggere con calma il thread, per cercare di trovare una spiegazione per la tua uscita quantomeno fuori luogo. ti dò 2 giorni di tempo per leggertelo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.