|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disconessione Internet
Salve a tutti.
A rieccomi con le mie stupide domande, ma come ho già detto in altro post, uso MACOS da pochissimo ( circa 20 gg e non più di 2/3 ore al giorno purtroppo !!! ) Volevo sapere come diavolo si fà a levare quella noiosissima finestra che ogni tanto mi appare quando sono connesso. Non importa se il mac è fermo, oppure ci stò smanettando sopra, fatto è che ad intervalli irregolari ( o regolari??....Boh !! ) mi si apre una finsetra con su scritto " disconnettersi dalla rete? " Dove diavolo è l'impostazione per far si che essa non mi chieda più questa cosa??? Un saluto a tutti quanti, e un grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
preferenze di sistema--> network --> (selezioni la tua connessione e MOSTRA Modem Integrato -->opzioni PPP--> togli la spunta da: interrompi la connessione se inattiva da ... e: Chiedi se rimanere collegato ogni ... min
a proposito.. benvenuto Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 05-09-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

R1200R