|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
FUJI V10, CANON A700 E MEMORIE
Innanzitutto vorrei sapere se vale la pena acquistare la Fuji V10 che ho scelto in quanto ha la caratteristiche che volevo, 3" lcd 230000pixl, 2,5 ccd, video a 640@30fps anche se fino a qualche giorno fa avrei preso la CAnon a700(me la consigliate + della Fuji?), 6x zoom ottico, qualità lcd inferiore e 2,5", batterie alcaline e non dedicate(questo un pregio direi in caso finiscano le batterie si va a comprarne delle altre mentre se dedicate o si ricaricano o non si scatta). La fuji da me a Trieste la trovo con listino nuovo di pacca di questa mattina a 249€ però vorrei delle delucidazioni in quanto:
-vorrei acquistare un ulteriore batteria originale(quanto costa? 40€?) -prenderei una XD da 1gb e vorrei sapere di che marca e soprattutto DEVE ESSERE VELOCISSIMA!!!!! Per leggere tale formato nei lettori di schede di memoria occorre un adattatore o si inseriscono e via? Per intenderci, non serve avere un adattatore come per le RS-MMC che alla fine diventano delle SD??? Per quanto riguarda la batteria non c'è forse molto da dire ma per la memoria si! Innanzitutto ho visto le SD mentre meditavo sulla Canon, che hanno ottimi prezzi e indicano pure la velocità e per intenderci se prenderei la Canon, una kingston 1 gb 133x la prenderei subito a 50€ spedita e non di sicuro la sandisk più costosa e più lenta! Per quanto riguarda le XD o trovo le Fuji originali ma non è che mi interessi averla originale oppure ho trovato solo le Sandisk di due tipi: SanDisk Shoot & Store xD-Picture Card non mi interessano, oltre 256mb non esistono al contrario delle: SanDisk Type H xD-Picture Card 1GB e SanDisk Type M xD-Picture Card 1GB Che differenza c'è tra il tipo H ed M ????? Le H son + veloci??? Da quel che ho visto di sfuggita i prezzi su internet differiscono tra i 2 tipi di soli 10€.... Grazie molte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
nessuno sa dirmi nulla sulle memorie XD????
Si, infetti sono per i sfi*ati, meglio le SD!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.