|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18428.html
Trust Digital ha condotto una ricerca per valutare quanto sia facile - o difficile- recuperari i dati personali del proprietario precedente su smartphone acquistabili in eBay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
:| Porca zozza! meno male che prima di vendere i miei smartphone gli faccio sempre l' Hard Reset .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per fare un esempio,sul 6600 si formatta con tasto verde+accensione+*.Questo dovrebbe cancellare tutto dal telefono.Però la cosa strana è che nel manuale non lo dicono...per saperlo uno deve andarselo a cercare su internet...
Sarebbe meglio se le scrivessero ste cose nei manuali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh mica stupidi....così ogni volta che lo vuoi formattare lo dovresti portare al centro nokia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mamma mia, non voglio pensare come si incazzerebbero alcune ragazze se perdessi il cellulare
![]() Rischierei la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sempre il solito sborone Special... Non perde occasione di descriverci quanto sia folta di numeri di ragazze
![]() ![]() Ma è possibile risalire ai numeri anche su un normale cellulare (ovviamente i numeri salvati in memoria, non sulla Sim)? Perchè non credo che il mio Motorola abbia la funzione Hard Reset al pari dei più evoluti smartphone... ![]() PS: E' così per curiosità, chi volete che locomperi il mio telefono? ![]() ![]() Ultima modifica di riva.dani : 02-09-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No, in realtà è che penso un pò tutti abbiamo immagini che magari è meglio che il "grande pubblico" non veda sul proprio cellulare ed ogni tanto ci penso che se lo perdessi sarebbe spiacevole anche sotto quel punto di vista, sarebbe comoda magari un utility x proteggere questo tipo di dati...
Il mio vecchio Tqualcosa della sonyericsson aveva una cosa simile per i dati sensibili tipo codici etc... ma niente x le immagini o i files Ps Non parlavo di numeri in rubrica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se è per questo, esistono programmi (accessibili a tutti) che riescono a leggere la rubrica e gli sms da alcuni altri cellulari senza farsene accorgere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
beh ma perchè tenersi per se questo enorme segreto!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Meno male che non ho ancora rivenduto lo Smarphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La news parla di "advanced hard reset" non di "hard reset". Secondo me c'è differenza.
Azz.. io ne ho già venduti due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Per quanto riguarda i dati da proteggere,se si va su nokioteca,i possessori di cellulari nokia symbian(come il 6600 x esempio)troveranno alcuni programmi capaci,ad esempio,di bloccare il cellulare con un sms in caso di smarrimento,o ancora programma capaci di nascondere o mettere sotto chiave dati importanti o foto/video/ect...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.