|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Creare Puzzle
ragazzi avrei pensatodi fare un bel regalo alla mia ragazza regalandole un puzzle di una ns foto.
le foto le ho già solo mi chiedevo dove potrei farle stampare? c'era un sito di stampa on-line che faceva anche puzzle ma non mi ricordo quale. mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prova Pixdiscount e Pixmania
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ti consiglierei anche photocity oppure puoi chiedere in un minilab... ho visto che alcuni di questi negozi nei centri commerciali offrono questo tipo di servizi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vicino a me c'è un centro kodak ENORME!
secondo voi potrebbe fare al caso mio?? vi domandarete: perchè non vai a chiedere direttamene?? non posso scendere, sono raffreddato e qui diluvia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ti si bagnano i piedini ? Auguri di pronta guarigione. Comunque i pazol li fanno tutti, guarda Photocity.it è proprio lì a Napoli. Ultima modifica di AarnMunro : 26-02-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.