|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Magia del cambio d'abiti in 1 secondo
quest'estate sono stato a gardaland e sono rimasto colpito da questo trucco usato nello spettacolo del broadway al teatro..
qualcuno l'ha visto? lo spiego in 2 parole: il "mago" riusciva in 3 secondi a cambiare l'abito della valletta, svariate volte! (ovviamente la copriva con un velo..) cambiava abito e scarpe.. quale può essere il trucco? abiti di carta anche se nn credo, altrimenti come cambiarebbe pure le scarpe? nn ci dormo + la notte
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Uno dei + grandi al mondo è proprio un italiano.. famosissimo... ma ora mi scappa il nome
p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
anche io per alcuni di questi giochetti.... il BOHHHH pero' alla fine prevale smepre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ci sono mille gemelle ognuna con un vestito diverso
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Copperfiled fece sparire la statua della libertà.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Chiamasi trasformismo. E' un'arte davvero complessa e il trucco sta principalmente nel fatto che gli abiti sono uno sotto l'altro e vengono tenuti uniti con del velcro se non ricordo male.
Cmq un libro di Jeffery Deaver, "L'uomo scomparso", svela un pò di trucchetti di magia di questo tipo e parla addirittura del nostro Brachetti! :sisi:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
E poi prima ho detto PRINCIPALMENTE il trucco consiste in quello che ho spiegato. Se sapessi il trucco perfettamente farei il trasformista!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fa a cambiarsi le scarpe in 3 secondi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
o crederai alla magia per davvero? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

(