|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
Clicca sul logo per il sito ufficiale ![]() ![]() ![]() Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse ![]() Ultima modifica di MetalSnake : 20-10-2013 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
FOCUS SULLE CARATTERISTICHE ![]() TRUEBALL TECH si concentra sulla palla: come si muove e come la usano i giocatori. Sono il tocco iniziale e l'eccellente controllo, ciò che distingue certi giocatori da altri. La capacità non solo di prevedere un passaggio, ma anche di essere già un passo avanti e sapere cosa serve per guadagnare campo su un difensore fuori area. Con il True Ball Tech, il giocatore può controllare manualmente la posizione in cui spostare il baricentro del corpo per ricevere un passaggio. Utilizzando lo stick analogico possiamo determinare in modo naturale il passaggio verso un compagno anche di petto o di testa. ![]() TEAM PLAY Attraverso l'innovativa Combination Play, nuova di questo gioco, gli utenti possono impostare una vasta gamma di tattiche in aree chiave del campo usando tre o più giocatori. Ogni nostra tattica sfrutterà le debolezze difensive dell'avversario approfittando dei buchi difensivi o partendo di contropiede. ![]() THE CORE il nuovo gioco rappresenta un salto di qualità, da ciò a cui gli appassionati di calcio erano abituati. I giocatori possono ora spostare il portiere per una punizione. mentre il muro reagirà istintivamente alla punizione , bloccando o deviando il pallone. Il portiere ora può scegliere se muoversi prima della punizione. La folla sugli stadi reagirà in base all'andamento della partita, ricreando l'atmosfera della bolgia in caso di una partita ben giocato ed incitando la squadra in caso di momentanea sconfitta. ![]() (M.A.S.S.) MOTION ANIMATION STABILITY SYSTEM Lo scontro fisico tra i giocatori è una parte essenziale di un match, e la nuova componente M.A.S.S. simula il contatto corporeo anche tra più giocatori. Si tratta di un nuovo sistema di contrasti. Anziché utilizzare delle animazioni predefinite, il M.A.S.S. calcolerà i contrasti in base a vari parametri tra cui direzione ed intensità del contrasto, forza e stazza dei giocatori, e sarà data molta più importanza agli scontri fisici. In questo modo falli e spinte risulteranno molto più realistiche che in passato. ![]() HEART È difficile definire ciò che rende il calcio così avvincente. Non si tratta di tecnica, quanto più di un legame emotivo. il supporto dei tifosi sarà molto importante. I giocatori reagiranno in maniera psicologica differente alle situazioni di gioco. I compagni potranno aiutare un giocatore in difficoltà alzandogli il morale, ma potranno anche congratularsi con esso per una spettacolare giocata. ![]() PES ID Questa caratteristica è stata sviluppata per rendere realistico un giocatore ricostruendo ogni singolo particolare , dalla realizzazione del volto alla ricostruzione dei suoi movimenti sul campo, dalle animazioni e dal tipo di esultanza. Ogni giocatore sviluppato con il PES ID è la perfetta controparte digitale dei nostri campioni preferiti in carne ed ossa Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse ![]() Ultima modifica di MetalSnake : 20-10-2013 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MOD e PATCH
PESEDIT patch 4.2 Pesedit 4.2 Torrent SweetFX Utility che migliora notevolmente la grafica. Modificate a vostro piacimento il file "settings" per ottenere i risultati desiderati File Loader 1.0.2.3
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse ![]() Ultima modifica di MetalSnake : 01-05-2014 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riservato #3
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
il giuoco del decennio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi iscrivo ma non lo compro subito troppo scottato dagli anni passati, aspetto review e le vostre sensazioni e soprattutto l'online
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tanto ormai la demo ce la sognamo...
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La mia speranza è che esca presto su Steam come inizialmente avevano detto, penso che se uscirà in digitale la demo la metteranno li.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
è imbarazzante come un gioco di calcio esca senza volti e senza i trasferimenti di mercato.
Il gameplay è bello però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quello è l'importante, in un gioco di calcio il gameplay vale il 95% ! Io per esempio odiavo tutte quelle schermate che apparivano in PES13 di giocatori che si lamentavano o di preparatori con i consigli, spero le abbiano abolite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Volti e trasferimenti si possono sistemare sempre con le mod. Il gameplay se di base è scarso , difficilmente riesci a sistemarlo con le patch
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con la PesEdit già uscita, i trasferimenti e nomi sono a posto.
Per i volti, beh chi se ne frega, dall'alto non si vedono. Ho iniziato ieri sera la Master League con l'Hellas Verona e con la squadra di base (si insomma quella sfilza di giocatori semi-inventati). Il mercato per ora me lo scordo. La prima amichevole mi è servita per conoscere quei giocatori. Due sono già nel mirino per un rinnovo!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
uao il thread ufficiale
![]() Finita la mia prima stagione con gli scarsi, con risultati inaspettati, mi sa che passerò a campione. ![]() E 2 giocatori nei migliori 11 del campionato ![]() Ora si va di calciomercato PESANTE ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 25-09-2013 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
speriamo che risolvono i problemi dell'online perche offline è un signor gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Concordo... finalmente qualcosa di più "realistico", rispetto allo scorso anno "kick off + scatto di Ronaldo + filtrante lunghissimo alto o basso = gol"
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema telecamera
Ciao a tutti, ho un problema con la telecamera e non so se sono io che sbaglio qualcosa oppure è un bug. Praticamente io gioco col grandangolo (quest'anno se non sbaglio non c'è la possibilità di scegliere se fissare la telecamera sulla palla o sul giocatore) che di default punta sulla palla; tutte le volte che inizio a giocare una nuova partita e poi ad ogni partita della sessione di gioco mi ritrovo con la telecamera "giocatore" e quindi devo entrare nel menù per cambiarla.
Succede anche a qualcuno di voi? Dimenticavo: quando apro il menù di modifica mi dice che è selezionato Grandangolo, per fare si che sia effettivamente questa devo selezionare Giocatore, uscire dal menù, rientrare, mettere Grandangolo e allora me la prende davvero. Ultima modifica di deadzone : 25-09-2013 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga è bello giocare nel master online e come funziona? Oppure meglio le singole a classifica? Voi come giocate?
Datemi qualche consiglio è la prima volta che gioco online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.