|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT/AL/TO event. ss] Compro case
Normale,senza pretese, basta che sia pulito ed in ordine. Con ali da 350W almeno con amperaggi discreti. Non importa che sia Tower, desktop o miditower, l'importante è che sia ad un prezzo basso e PULITO.
Scambio con UNA PACCATA di roba ![]() Ne avrei necessità in settimana...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, io ho un case Olidata mod. Madrid (foto), l'unica cosa che cambia è che il mio non ha lo slot per il floppy, ma solo per il card reader (che non ha mai avuto). Per il resto, la dotazione è completa ed è ben messo. Se trovo un ali, credo da 350W, te lo do insieme.
![]() Se trovo tempo, posso anche fare foto un po' più dettagliate. Chiedo 15 Euro, oppure, tra le cose che hai in vendita, mi interesserebbe NBA Jam per SNES ![]() Per la consegna, non ho problemi nè a TO, nè ad AT. Fammi sapere, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
quoto l'amico e l'ottima fiducia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto direi allora
![]() Domani siamo su io e Thunder, se riesci a preparlo ti porto NBA Jam... Cosi riuscirei a montarlo nel weekend. Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto, lo preparo subito.
![]() Se vuoi, contattami pure su MSN. Come ho detto a Thunder, domani sono libero, quindi ci si può trovare tranquillamente. Grazie anche a Thunder per la raccomandazione! ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena arrivo a casa ti addo, mandami il contatto in pvt o lo chiedo a Thunder quando arrivo.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pvtizzato!
![]() Byez!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ho un case middle,tenuto bene,con due slot per ventole da 80(una frontale compresa già montata)
con ali nuovo da 450 W colore bianco con fascia azzurra frontale in basso 20+20 a mano a to se ti interessa,pvt! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ringrazio ma la trattativa con webwave è andata in porto, alla prox!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.