|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
[AN] scambio Bomberman per Nintendo DS con altro gioco
Dato che l'ho finito e non ho possibilità di giocarlo in multi, scambio questo bel gioco per Nintendo DS con un altro titolo. Le condizioni sono pari al nuovo, con scatola e manuale.
Sono interessato a: New Super Mario Bros Super Mario 64 DS Nanostray Iridion II per GBA Mario Kart DS Si valutano comunque scambi con altri giochi dunque proponete. Eventuali conguagli in denaro sono da concordare. Eventualmente (ma preferirei di gran lunga lo scambio) lo posso vendere a 15 € + s.s.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" Ultima modifica di AlexGatti : 24-08-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Up!
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.