|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASUS A6Jc-Q108H : consigli?
Che ne pensate di questo portatile?
Lo utilizzo per tutto, dal video editing alla programmazione in .NET. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi date yun giuidizio per favore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma ormai lo hai comprato no?
Se ti permette di fare tutto quello che ti eri prefiguarto di farci direi che è un ottimo acquisto.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Che cosa significa "date un giudizio"? Bello, Brutto, Buono o Cattivo? Poi cosa significa che lo utilizzi per "tutto"? Ci sono molti programmi che te lo sogni di farceli girare in modo fluido... COMUNQUE c'è di meglio e anche di peggio... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
K. Mi sono espresso male.
Ho intenzione di comprarlo. I pgm che ci utlizzo sono primcipalmente Premiere, EncoreDVD per il video editing VisualStudioNet2003 per sviluppo. Il giudizio richiesto è se secondo voi è un PC valid o meno per quello che voglio fargli fare. grazie e scusate ancora per il modo errato con cui mi sono espresso. grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ah, ok.
Beh è un po' limitato per via del procio e dei soli 512mb di ram. Inoltre non credo che la geforce7300 supporti tutti gli effetti di premiere.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qual'è il budget?
(Segui i link in firma) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.