|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
[VENDO-MILANO] EPSON STYLUS PHOTO 830U STAMPA SENZA BORDI !!!
Prodotto di qualità con stampa senza bordi,usata pochissimo pari al nuovo senza graffi o segni di usura,vendo causa doppio regalo(purtroppo non ho lo scontrino dato che è un regalo).
E' dotata di interfaccia usb fronte e retro. Permette una risoluzione di stampa fino a 5.760 dpi e una rapidità d'esecuzione che si misura in 14 pagine al minuto in nero e 13 a colori. La tecnologia proprietaria Variable-sized Droplet supporta una buona qualità di stampa in velocità. Le cartucce sono attrezzate con una valvola richiudibile, per un uso parziale della cartuccia e la possibilità di un successivo riutilizzo. Dimensioni(LxPxH):47.7 cm x 25.8 cm x 18.1 cm Peso:3.4 kg La confezione contiene: Stampante nell'imballo originale cd di installazione manuale cavo usb+cavolo alimentazione +70 FOGLI QUALITA' FOTOGRAFICA 10*15 NUOVI +15 FOGLI QUALITA' FOTOGRAFICA A4 NUOVI prezzo 50€ +s.s. IN VENDITA ALTROVE Condizioni pagamento/vendita: Spedizione:si Consegna a mano:no Metodo di pagamento: da concordare Metodo di spedizione: da concordare Garanzia prodotto: no |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Legnano (MI)
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: LECCO
|
E' ancora in vendita????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.