|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
(salerno e spedizione) toshiba satellite
vendo toshiba satellite m70_140, pochi mesi di vita, prwticamente nuovo e ancora in garanzia, ha ancora la pellicola sul case, 60giga di hard disk, dvd dual layer, wireless, 1 giga di ram, scheda videa 128mb integrata, casse, hp originale, schermo 15,4 pollici vendo a 550 causa immediato realizzo.
Ultima modifica di leon_78 : 24-08-2006 alle 12:46. Motivo: sbagliato titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
a me interessa, con limatina e pagamento post prova
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
pagamento anticipato, mi dispiace, senza offesa, ho avuto parecchie fregature. rispondi a [email protected]. il portatile è praticamente nuovo, ancora in garanzia, lo vendo solo per immediato realizzo con ricarica postpay. fammi sapere ti posso inviare anche i miei documenti come garanzia, non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
ciao alla prossima
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato a scambio con pc fisso+conguaglio??
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
dipende dal pc e dal conguaglio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
interessato con ritiro a mano. Ti trovi mai dalle parti di Avellino? Per la garanzia hai la fattura?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è un athlon 64....conguaglio arrivo a 200 € (il mio pc ne vale 350 ) e quindi sarebbe perfetto...fammi sapere se sei interessato che ti mando la configurazione completa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay