|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Amplificatori di segnale
Salve a tutti!
Ho visto che in giro (non dico dove) vendono degli amplificatori di segnale. Non promettono miracoli ma pare che migliorino di qualcosa la situazione in conversazione... Ne sapete qualcosa? Così è come lo propongono... si applica con facilità nel vano batterie: Questo prodotto consente di amplificare il segnale del tuo cellulare, sia in trasmissione che in ricezione. Si applica in un attimo con un pratico sistema adesivo e non danneggia i cellulari. Questo dispositivo è un elemento passivo fatto di polvere di magnete che si applica nel vano batteria, e attraverso il riscaldamento della batterie è in grado di convogliare le onde che lavorano tra gli 800 e 2400 Mhz , verso la sorgente di elettromagnetismo più vicina. L'energia elettrostatica immagazzinata viene riutilizzata dall'amplificatore di segnale per trasmettere il segnale all'antenna, cosi' l'antenna ricevera' un segnale con maggiore potenza e di conseguenza una minore potenza irradiata ( quindi meno radiazioni emesse ) e maggior durata della batteria. Il dispositivo, si comporta in pratica come una seconda antenna, garantendo così una miglior qualità del segnale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche una versione che lavora sugli 900MHz e 1900MHz....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me è uno specchietto per le allodole... ma non me ne intendo più di tanto... il prezzo di questo marchingegno?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
penso anchio la stessa cosa, infatti dove il segnale non arriva, non credo che questo sistema funzioni, bisogna provarlo per vedere se risolve i molti problemi di rete dei gestori, ma ho molti dubbi. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.