|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
COME SDOPPIARE LINEA ADSL
Ciao a tutti,
ho la necessità di dover sdoppiare via wireless la mia linea adsl. Mi hanno suggerito di procurarmi un router adsl wireless ma ho alcune domande da porre a voi esperti: il wireless funziona tra due stanza chiuse? uno dei due pc deve essere sempre acceso oppure può rimanere spento mentre l'altro funziona? la banda si dimezza oppure crolla completamente e, di fatto, si trasforma in una quasi 56k? il modem può essere installato in una terza stanza mentre i due pc sono collegati in altre due? avreste marche di router da suggerirmi? perdonate l'ignoranza ma parto da zero grazie a tutti! xango
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi costruire una rete wireless domestica.
Ti procuri un normalissimo router wireless(es. Digicom) Ti procuri una penna USB wireless(una sarà già inclusa col router) A meno che tu abbia pareti in piombo oppure in acqua sarà possibile mettere i PC e il router in tre stanze diverse. La linea ADSL verrà condivisa dai computer presenti sulla wireless e nel caso di due computer, verrà mediamente dimezzata. Ad esempio se hai un'ADSL 4Mega, avrai circa 2Mega per computer. Il router deve essere acceso per poter accedere ad Internet, mentre i due pc possono essere spenti a piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
thanx
xango
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.