|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+ss] AMD sempron 3100+ box 754+Asrock k8upgrade+512MBddr400+Sparkle MX440
VENDESI
AMD sempron 3100+ BOX (socket 754, 64bit) ![]() Processore in perfetto stato, mai overcloccato usato solo per lavoro di OFFICE, e navigazione, in garanzia ![]() ![]() prezzo: 60 + ss Asrock K8Upgrade NF-3 (socket 754) ![]() Scheda madre in perfetto stato, completa di tutto il bundle, poco più di un mese di vita, in garanzia ![]() prezzo: 35 + ss 512 MB DDR400 cas 2.5 ![]() foto indicativa Sono marchiate MC Memory Corp. sul label c'è scritto quanto segue: MC 512MB 64Mx64 400MHz MC6464DDR32M88G-400 DDR1 SDRAM unb.PC1-3200CL2.5 su ogni chip della ram c'è quanto segue: MC 32M*8-P / 0617 c'è inoltre un'altra etichetta che riposta il numero A 319211 RAM perfette ![]() prezzo: 30 + ss Sparkle MX440 AGP 8x 64MB DDR ![]() Scheda video in perfetto stato, completa di CD dei driver prezzo: 20 + ss p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 2 - al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 3 - tutti gli altri Code: procio: Cappej mobo: --- video: --- ram: khelidan1980,Spank PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 19-08-2006 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
inserisco in coda mulo2 che so che cercava un sistema simile
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao mitico!
se mai decidessi di smambrare... io per la cpu ci sono... un up per te! ciao
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai fai uno sforzo e ti accatti un bel sistema completo ... pronto e testato per il lavoro ... p.s. aspetto ancora il numero della tua amica per assistenza a domicilio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
per caso scambi con qualcosa tipo hd??? |
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
certo
ne ho uno sata della western digital 40gb modello wd400 però io volevo proporti un paio di maxtor da 250gb sata 1 e 30 eurizzi per i tuo bel blocchetto. |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Se smembri coda per la ram,ovviamente anche in funzione dle prezzo che farai....
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
se lo vuoi te lo vendo volentieri..magari sentiamoci in pvt cosi non ti inquino il 3d peccato per il tuo blocco...e peccato pure che non ci ho i sordi per pijiarlo |
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto stasera penso ad un prezzo equo per la RAM ... certo che se qualcuno si pigliasse anche mobo e video sarebbe fatta ... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
sei interessato solo ad hd da 40 gb.? ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
AH ippooooo
se nci avessi i soldi pare che sto blocco mo faccessi sfuggi?????? cmq...accetti anche pagamenti rateali? |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda x la ram se separi (e prezzo permettendo ![]() ![]() ma di che marca è? che chip monta? (sigla?) reggono ad 1T? (nella schermata che hai postato sono impostate a 2T ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vogliamo procedere ??? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto rispondo alle tue domande ... appena finito di postare la smonto e ti dico tutte le info ... il fatto che vedi sono impostate a 2T è dovuto alla mobo asrock dove tutte le voci relative alla ram sono impostate su AUTO |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
gattobestiale hai pvt
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho inserito le info sulle RAM, le riporto qui di seguito.
Sono marchiate MC Memory Corp. sul label c'è scritto quanto segue: MC 512MB 64Mx64 400MHz MC6464DDR32M88G-400 DDR1 SDRAM unb.PC1-3200CL2.5 su ogni chip della ram c'è quanto segue: MC 32M*8-P / 0617 c'è inoltre un'altra etichetta che riposta il numero A 319211 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornamento sono in attesa di notizie da gattobestiale per il blocco e da nicosbk e innomatte a cui avevo propostoil blocco nella sezione acquisti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.