|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Prove smarrite
![]() ![]() Cos'è che non ci vogliono mostrare o peggio non esistono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quando alcuni anni fa sentii la storia di un possibile bleff della NASA sull'allunaggio del primo uomo sul suolo del nostro satellite, con foto e riprese video montate ad arte negli studios di Hollywood pensai alla solita trovata fantascientifica fatta solo per far vendere qualche giornale in più...
Con la notizia di ieri comincio ad avere qualche dubbio pure io. ![]() Strano che documenti di quella portata storica possano essere stati dimenticati e smarriti nei meandri degli archivi NASA. Che vogliano nascondere prove facilmente smascherabili con le tecniche digitali oggi a disposizione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
x esserci stati ci siamo stati, ci sono vagonate di immagini che dimostrano che sono autentiche e non potevano essere fatte altrove se non sulla luna, il discorso secondo me è diverso, sulla luna hanno visto qualcosa che non vogliono dirci. anni fa il mio prof dell'univ ci dimostrò come certe foto con colori originali (xchè dovete sapere che molte foto sono state ritoccate a livello di colori e sfumature) siano autentiche.
adesso sinceramente, ma chi vi dice che gli ipotetici "visitatori" che ogni tanto vengono a svolazzare x i nostri cieli, vengano da chissà dove??? che ne sappiamo noi che in realtà siano più vicini di quanto pensiamo e che addirittura abbiano una base sulla luna? nessuno lo può negare xchè noi sappiamo solo quello che i potenti ci vogliono far sapere. non sappiamo xchè abbiamo visto con i nostri occhi, che sulla luna non c'è nulla, x quanto ne possiamo sapere noi, sulla luna potrebbe esserci un casinò alieno. ripeto imho loro hanno visto qualcosa, vi ricordate che volevano costruire una base lunare permanente? come mai non l'hanno più costruita? x motivi di budget hanno detto, ok ci posso credere, ma quanti soldi spendono x le altre ricerche spaziali? io credo più che altro che questa base non sia mai stata costruita x altri motivi. e poi come mai che non è mai stata visitata la faccia oscura della luna? cosa ci sta la che noi non dobbiamo sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
2)Ammesso che esistano e vengano dalla luna, non riusciremmo a captare una qualsiasi trasmissione radio? Ci sono radiotelescopi che scandagliano tutto il cielo da anni, e per la luna basterebbe moooolto meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
La luna in realtà è la "Morte Nera" cammufata
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La faccia nascosta in realtà è ancora in costruzione.....ma abbiamo i giorni contati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Lo sbarco?
Stanley Kubrick ![]() ![]() ![]() l'ha girato ![]() Non saprei ma la cosa puzza anche a me... forse con la guerra fredda hanno deciso di conquistarla virtualmente.... riguardo agli alieni sono scettico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Quote:
![]() ancora non ti è passata la sbronza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco xchè bisogna sempre usare questo tono minaccioso nei 3d, le mie sono ipotesi cos'è hai paura che gli alieni esistano x davvero??? ![]() 1) io so benissimo che all'età di 18 anni mentre lavoravo di notte (all'epoca guidavo la trebbia e stavo battendo il frumento), ho visto un lampo nel cuore della notte e poco dopo una strana luce in cielo diventare sempre più grande xchè si stava avvicinando, quando era relativamente vicino ho visto benissimo che si trattava di un disco volante che volava a bassa quota, che si è dileguato nel giro di pochi secondi. io non ho bisogno di nessuna prova xchè ho visto tutto con i miei occhi, e non me ne frega niente se in tutti questi anni nessuno mi ha mai creduto xchè so benissimo e sono sicuro di quello che ho visto. se poi si trattava di un prototipo costruito nell'area 51 e lo stavano testando nella mia terra questo è un altro discorso, ma era un disco volante esattamente come quelli che vengono ripresi dai video amatori che fanno vedere durante i documentari sugli ufo. [non riferito a te, ma in generale] certa gente fa pena se vado a raccontare che ho visto uno spettro, mi credono tutti, appena racconto di aver visto un disco volante mi prendono x il mulo, e ce ne stanno tanti cosi. 2) ma tu cosa credi che usino ancora le onde em, x le comunicazioni??? ma poi scusa una cosa anche ammesso che usino le onde em, se anche i satelliti captano dei segnali radio alieni cosa credi che lo vengano a dire a te? guarda che la realtà non è sempre come quella che ti fanno vedere in tv o su internet, impara a vedere con i tuoi occhi e non con le orecchie e gli occhi degli altri. ![]() Ultima modifica di gino46 : 15-08-2006 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse lo noterai anche in questa risposta....ora può darsi ci sia ![]() Quote:
![]() Quote:
E cmq i segnali non li captano i satelliti, ma i tanti "ascoltatori" che si trovano sulla terra...tra i quali parecchi privati. Troppa tv o internet fa male, concordo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
va beh come al solito è più facile sfottere che avere una discussione seria. 1) non so come tu possa immaginare una fotocamera o videocamera su una trebbia alle 3 del mattino 2) prima di tutto è l'antenna che riceve il segnale, se poi tu hai un antenna integrata nel tuo cervello, buon x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Di questa faccenda abbiamo parlato già in altri thread, in particolare in uno che ricordo come particolarmente esaustivo, ma con la ricerca down è dura ritrovarli...quindi possiamo lasciare aperto questo, considerato che si tratta anche di commentare una notizia fresca di stampa. Se qualcuno localizza il thread precedente che ho in mente, può linkarlo, così uniamo le due discussioni.
Però i toni minacciosi finiscono qui...chiaro? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
beh sinceramente quando si parla di alta tecnologia, una civiltà che riesce a costruire una macchina che vola grazie all'antigravità, che è totalmente invisibile ai radar, non oso immaginare cos'altro possa fare, quindi non ci vedo nulla di cosi strano. non ho mai detto che stavo facendo cerchi nel grano a casa mia, ho solo detto che stava passando da li. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
no adesso sinceramente, con che cacchio volano??? non fanno il minimo rumore, non muovono aria, volano a velocità elevatissime x i nostri veivoli, quando sono immobili sembra che galleggiano, secondo te con cosa possono volare??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
non mi posso dilungare molto xkè sto scrivendo dal palmare, cmq le prove sono sulla nostra stessa terra e basta saperle cercare, soprattutto se si hanno i giusti contatti
nell'attesa di spiegarmi meglio per quando ritorno scrivete su google ufo+evidence |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chissà perchè, molte persone sono più portate a vedere ciò che non c'è
mai stato, e a credere a favole più o meno fantasiose, frà cui "il complottismo" che è una delle tante, piuttosto che esamire oggettivamente la realtà... ![]() I filmati girati sulla luna, probabilmente se li è portati a casa qualcuno, oppure, i magazzini della nasa, o quello che ca...volo è, sono tenuti in modo molto (a dir poco) trascurato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.